Touya pov.
Inko: "ragazzi questi sono i soldi per fare la spesa, touya tesoro, posso darli a te?"
Touya: "certo signora, stia tranquilla"
Inko: "col resto prendetevi pure un gelato e ragazzi... Grazie davvero, io sarò a lavorare per tutto il giorno e mi state facendo un favore enorme"
Salutammo e uscimmo di casa, appena fuori notai subito il biondino era appena uscito anche lui di casa e si avvicinò a noi di corsa, izuku era in mezzo fra me e la macchinetta e sgranó leggermente gli occhi quando lo vide ma rimase immobile
K: "d-deku... Io... Ecco... Io... Cercherò di non arrabbiarmi più con Tenko, so che non vuoi vederci litigare, Non garantisco nulla ma posso provarci, se a te sta bene, ecco, posso...posso venire anch'io con voi?"
I: "vuoi venire anche se ci sono touya e Tenko?"
K: "s-sì... Voglio... Voglio stare con tutti voi"
Sorrise e come immaginavo corse ad abbracciarlo
I: "certo kacchan... Mi sei mancato anche tu... Non vedo l'ora di tornare a giocare tutti insieme, adesso però dobbiamo andare a fare la spesa per la mamma"
K: "posso... Posso aiutarvi anch'io, tanto la mia mamma è andata a lavoro"
Nel mentre il broccolo annuisce io mi avvicino al biondino e vedo che fissa subito il suo sguardo su di me,
Touya: "quindi... Vuoi giocare anche con me? Ti sono mancato anch'io?"
Lo vedo esitare per un secondo, guarda Tenko prima di tornare a fissarmi
K: "non mi sei mancato e fosse per me potresti pure esplodere, ma deku ti trova simpatico e se riesce a sopportati lui, di certo, io non sarò da meno"
Rimango sorpreso, non mi aspettavo una reazione del genere
Touya: "ok, Vorrà dire che dovrò impegnarmi ad apparire... Esplosivo ai tuoi occhi"
Un ghigno di forma sul mio volto quando lo vedo roteare gli occhi e avvicinarsi ad izuku,
K: "allora ci andiamo a questo supermercato sì o no?"
Gli afferra la mano ed io mi metto al suo fianco afferrando la sua
K: "mollami o ti faccio esplodere"
Touya: "neanche siamo partiti e già inizi a lamentarti? E poi sono il più grande quindi siete sotto la mia responsabilità perciò... Ora andiamo tutti inseme per mano al supermercato"
K: "non puoi prendere per mano il moscerino allora?"
Touya: "no lui è abbastanza grande da poter camminare senza mano, ma se proprio insisti puoi andare tu dalla parte della macchinetta ed io tengo il broccolo, come preferisci"
Lo sento irrigidirsi mentre tenta di mantenere la calma... Sarà divertente
K: "no... Sto... Sto qui"
Iniziamo ad incamminarci e in poco tempo raggiungiamo il negozio, prendiamo tutto quello che la signora ci aveva segnato sulla lista, ma mentre ci avvicinavamo alle casse, il mio occhio cade nel reparto di igiene personale e un'idea mi barluma in testa... Sì, questo è sicuramente il modo migliore per eliminare ogni traccia di lui, il passo definitivo per cancellare il mio passato, ormai non tornerò più indietro.
Touya: "hey petardo... Dimmi un po'... Ti piacciono i miei capelli?"
K: "no, sembra che tu ti sia rotolato nella candeggina, ho sempre preferito i capelli scuri"
T: "ma tu ce li hai biondi"
Spiazzato
K: " chissene frega, moscerino questo non è un tuo problema... Li preferisco scuri sugli altri"
Touya: "ok ho capito, aspettatemi qui, Torno subito"
Entro nel reparto e prendo la prima tinta nera che mi capita sotto mano prima di tornare da loro e agitarla in faccia al biondino che sbianca
Touya: " che dici? Esplosivo al punto giusto? Così dovrei rientrare nelle tue grazie, o mi sbaglio?"
K: " su di te il colore non cambia, mi viene voglia di farti esplodere in ogni caso e tu? come li preferisci i capelli?"
Touya: "decisamente scuri"
K: " perfetto, moscerino eccoti il motivo per cui io non mi farò mai una tinta"
Non riesco a trattenermi e scoppio a ridere, lo vedo sul punto di esplodere ma la voce di izuku lo interrompe prima che potesse anche solo aprire bocca
I: "woooow touya starai benissimo, posso... Posso tingermi anch'io I capelli?"
Chissà perché immaginavo una domanda del genere, mi accovaccio di fianco a lui e gli scompiglio i capelli
Touya: "cucciolo sei ancora troppo piccolo, facciamo così quando sarai più grande...vediamo...sì quando sarai più grande ti farò un orecchino e quando saremo a casa aiuterai la tua mamma a spargermi la tinta in testa ok?"
Per fortuna sono riuscito a convincerlo e fa cenno di sì con la testa, torno ad alzarmi e vedo la macchinetta osservarmi curioso mentre il petardo sta cercando di rimanere calmo parlando con izuku.
Touya: " vuoi cambiare look anche tu?"
T: " I-io non lo so, da quando ho bhe... Fatto quello che ho fatto, i miei capelli si sono schiariti e ammetto che mi manca un po' vedermi coi capelli neri, forse potrei anch'io tingerli, giusto per provare"
Touya: "non ti preoccupare macchinetta, se é quello che vuoi, aspettami qui che ne prendo una scatola anche per te"
Torno e quando gliela porgo in mano lo vedo osservarla un po' intimorito ma posso ben notare il sorriso sul suo volto
I: "siiii così farò la tinta anche a Tenko"
K: "per me, siete tutti fuori di testa"
Touya: "oh andiamo petardo so che alla fine ti piacciamo per questo"
Dopo qualche minaccia di esplosione da parte del biondino ci dirigemmo in cassa a pagare prima di uscire dal negozio
I: "ora andiamo a prendere il gelato vero? Non posso farmi la tinta ma almeno il gelato posso mangiarlo?"
Touya: "certo cucciolo e sentiamo a che gusto lo vuoi?"
I: "mmmmm.... Cioccolato! "
E come suo solito inizia a saltellare entusiasta mentre ci dirigiamo verso la nuova meta.
Non vedo l'ora di poterlo finalmente eliminare dalla mia vita, non mi ha voluto quando ero completamente nelle sue mani, non mi ha voluto come figlio e non mi ha voluto come suo successore ora non mi avrà più.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...