Tenko pov
K: " bene membri dell'agenzia bakugou, siamo arrivati alla base super segreta é il momento di entrare"
I: "siii"
Siamo arrivati in un parchetto, mi piace molto, ci sono tanti alberi ed é tutto molto verde... Ultimamente trovo che il verde sia un colore davvero bello... Brilla tanto e tutte le volte che lo guardo riesco a calmarmi... Sono proprio fortunato ad avere izuku che è così tanto verde al mio fianco...
Camminiamo ancora un pochino e arriviamo di fronte ad una specie di capanna fatta con dei bastoncini
K: "prima di entrare, moscerino... Dovrai affrontare una prova di fedeltà"
I: "ma io non ho mai dovuto fare nulla del genere prima"
K: "sì... Ma visto che c'è un nuovo arrivato dobbiamo assicurarci che sia degno di entrare ufficialmente a far parte dell'agenzia... Allora ci stai?"
T: "certo emmm... Petardo"
K: "come scusa?! Come mi hai chiamato?!"
T: "bhe... Tu mi hai chiamato moscerino, i moscerini sono piccoli e voloci... Proprio come me, i petardi scoppiano, fannoo boom boom come le tue esplosioni e a volte fanno un po' paura... Credevo fossero i nostri nomi in codice"
K: " no, non sono nomi in codice... Solo io posso chiamarvi così"
T: "waaaa quindi hai dato anche a me un soprannome proprio come ad izuku, grazie petardo"
K: "uff... non chiamarmi così!"
T: "perché? Izuku che è tuo amico ti chiama kacchan, io posso chiamarti petardo... Però forse hai ragione non suona molto bene... Che ne dici di dynamite, anche la dinamite fa boom boom"
Gli si illuminano gli occhi e un sorriso compare sul suo volto ma lo nascose subito incrociando le braccia e tornando serio
K: "mmm... Ok... Te lo concedo... Moscerino"
Sorrido ma sento izuku tirarmi per la maglia e mi giro a guardarlo
I: "i-in realtà lui mi chiama deku...vuol dire fantoccio... A me non piace tantissimo, ma lui continua a chiamarmi così"
T: " però i fantocci vengono usati anche dai contadini per tenere lontani i corvi...quindi sono molto utili e servono per proteggere e salvare il grano... Così come tu salvi le persone... A me piace... "
Il suo viso si apre in un sorriso a trentadue denti e vedo i suoi occhi accendersi
I:" se... se vuoi puoi chiamarmi anche tu così"
T:" sei sicuro? Se non ti piace cerco un altro nome "
I:" no,no... Deku va bene, adesso mi piace... Io... Io posso chiamarti... Vediamo... Bhe... Se kacchan ti chiama moscerino, io posso chiamarti semplicemente Tenko... Non ho bisogno di soprannomi, mi piaci così come sei"
Sorrido
T: "sono contento... Tenko va benissimo"
K: "bene é ora della missione... Moscerino vai oltre il fiume e portami delle prove che ci aiuteranno a capire dove si nascondono i Villain"
T: "agli ordini signor Dynamite"
Inizio ad avviarmi ma dopo un paio di passi mi fermo
T: "esattamente... Dov'è il fiume?"
I: "ti accompagno io"
K: "no, lo accompagno io, potrebbe essere pericoloso"
I: "ma kacchan io non voglio stare da solo"
T: "possiamo andare tutti e tre, così nessuno è da solo e ci possiamo aiutare a vicenda"
Sento katzuki sospirare prima di venire davanti a me...
K: "forza, tutti in fila, il vostro capitano vi guiderà in missione"
Lo seguo e iniziamo a camminare, dopo un po' vedo un piccolo ruscello poco sotto di noi, sovrastato da un tronco abbastanza grande per camminarci sopra, katzuki ci passa sopra tranquillo e io lo seguo a ruota quando tutto un tratto sento un urlo e il rumore dell'acqua sotto di noi, corro giù mentre katzuki si affaccia dal tronco.
K: "tutto bene deku?"
I: "s-sì"
K: "dai forza, rialzati, l'acqua è bassa, torna su"
I: "a-arrivo"
T: "ti sei fatto male?"
Sono di fronte ad izuku e gli sto tendendo una mano, sono molto preoccupato, l'acqua é bassa ma la caduta non era così piccola.
I: "no tranquillo, sto bene, grazie Tenko"
Mi afferra la mano e lo aiuto ad alzarsi...
T: "ne sei sicuro?... Se vuoi ti porto in braccio"
I: "sì sto bene grazie... Posso ancora giocare, forza, torniamo su da kacchan prima che ci sgridi"
Arriviamo di nuovo sul tronco sta volta izuku prima di me e vedo il biondino corrergli incontro
I: "s-scusa kacchan, I-io non l'ho fatto apposta..."
gli afferra una mano e avvicina il suo viso, gli guarda gli occhi, gli esamina le braccia e le gambe, prima di sorridere
K: "é tutto a posto, non ti sei fatto neanche un graffio, meno male altrimenti avremo dovuto abbandonare la missione e correre subito in ospedale... E in quel caso, ti avrei sgridato per tutto il tempo... Stai più attento la prossima volta ok?"
I: "certo kacchan"
Gli butta le braccia al collo e katsuki si stringe a lui per qualche secondo prima di lasciarlo
K: "bene é il momento di continuare la missione, in marcia miei aiutanti"
Alla fine fa tanto il duro, ma sotto sotto, gli vuole bene...
La giornata passa, torniamo a casa giusto per pranzo prima di uscire di nuovo finché non siamo costretti a rientrare... Siamo tutti sporchi di fango e quando la mamma ci vide quasi non gli venne un colpo e ci spedì subito a fare il bagno.
C'è una grande vasca e aspettiamo che si riempia di acqua e bolle prima di entrarci.
K:"beccati questo deku... La giusta punizione per essere caduto nel ruscello"
Lo schizza con l'acqua e lo sento ridere
I: "eddai kacchan ti ho già detto che non l'ho fatto apposta..."
Scoppio a ridere anch'io e inizio a schizzarli entrambi, ridiamo e continuiamo a giocare, finché non sentiamo bussare alla porta
Inko: "ragazzi, lavatevi i capelli e uscite che è quasi ora di cena"
T/I/K : "oooook"
I: "Tenko... Mi Insaponi i capelli?"
K: "perché, da solo non ci riesci?"
I: "sì ma oggi voglio che lo faccia lui"
K: "tzs... Comodo così"
I: "se vuoi... posso... Posso... insaponare i tuoi"
Lo vedo pensarci su un po', sembra combattuto
K: "e va bene, ma se mi fai finire il sapone negli occhi ti faccio esplodere"
T: "dai izuku vieni qui"
Quando uscimmo dal bagno scesimo in cucina per la cena e avevamo appena finto di mangiare quando la mamma di katzuki lo venne a prendere...anche se lo dovette prenderlo in braccio di forza e trascinarlo a casa... Mi dispiace che vada via,però sono contento di rimanere da solo con izuku.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...