Izuku pov.
K: "oi deku, puoi anche lasciargliela la mano adesso, ha già chiuso la porta"
Solo in quel momento mi rendo conto che lo sto ancora tenendo stretto, ma non capisco il motivo per cui katzuki l'abbia sottolineato, di solito ci teniamo sempre per mano...
T: "non é un problema"
K: "zitto moscerino, per te non sarà un problema, ma non c'è motivo di continuare a stare mano nella mano"
Mi lascia andare e si incammina verso di lui, é strano, é da quando siamo tornati che mi sembra arrabbiato... In realtà é già da un po' che non si comporta normalmente...
Che sia colpa mia?
T: "katzuki, resti a dormire? Così vi spiego un po' cosa é successo con Touya e magari possiamo giocare un po' tutti inseme..."
K: "non me ne frega niente di quel bambino e poi avete detto che vi dovete "raccontare tutto sta sera" non voglio certo intromettermi nei vostri discorsi privati...
Me ne vado a casa"
Si incammina verso la porta, ma gli corro incontro fermandolo, perché?
I: "aspetta kacchan, non andare via, se ho sbagliato qualcosa oggi al parco, se ti ho fatto arrabbiare, dimmelo..."
K: "mollami deku, ti ho già detto cosa hai fatto ma come al solito non capisci nulla...vai, parla con il moscerino, io e te non abbiamo altro da dirci"
I: "kacchan... Per favore, resta, hai ragione non ho capito, dimmelo ancora, cosa ho sbagliato? Perché sei arrabbiato? Non andare via"
K: "smettila, é tutto inutile adesso, quando aprirai gli occhi, sai dove abito"
Strattona il braccio facendomi cadere per terra.
I: "k-kacchan"
T: "si può sapere che ti prende?!"
Tenko é di fronte a me e trattiene kacchan per una spalla, sembra... Sembra arrabbiato
K: " non lo so, dimmelo tu... Tenko, visto che non fai altro che ronzargli intorno, dovresti saperlo... Tanto vi raccontate sempre tutto... Fatti dire da LUI cosa c'è che non va..."
Non mi guarda neanche semplicemente esce dalla porta sbattendola e io inizio a piangere... Cosa ho fatto? Perché é arrabbiato con me?
Tenko é subito al mio fianco, si siede di fianco a me e mi prende per le spalle guardandomi preoccupato
T:"izuku... Guardami... Va tutto bene... Ci sono io, non piangere"
Mi asciuga le lacrime, e mi butto fra le sue braccia, mi stringe a se e mi solleva... Non dice niente, mi lascia sfogare sulla sua spalla mente ci dirigiamo in camera, mi appoggia sul letto continuando ad abbracciarmi, riesco a smettere di piangere e solo a quel punto Inizia a parlare
T: "é successo qualcosa mentre non c'ero?"
I: " l-lui... Ha detto che io sto sempre con te... E che non voglio p-più giocare insieme a lui e si é arrabbiato, ma non é vero, io gli voglio bene e voglio stare con lui come voglio stare con te... Perché... Perché ha iniziato a dire queste brutte cose? Perché se n'è andato? "
Mi aiuta a stendermi al suo fianco e continua ad accarezzarmi i capelli
T:" sappiamo come é fatto... Sono sicuro che non é arrabbiato con te... Perché domani non passi tutto il giorno con lui?... Sono sicuro che gli farebbe piacere"
I: "e tu?"
T: "noi ci possiamo vedere la sera... Ti prometto che ti preparerò il katzudon per cena ok?"
I: "va bene, ma perché... Perché non vuole che ci sia anche tu? Non siamo tutti amici?"
T: "certo che simo tutti amici... Katzuki é solo un po'... Protettivo"
I: "ma perché? Perché vuole proteggermi da te? Tu non mi faresti mai del male..."
T: "izuku... Come posso spiegartelo... Diciamo che ti vuole talmente bene da voler giocare solo con te, quindi domani stai con lui e non pensare a me ok?"
I: "ok...ma Tu cosa farai nel frattempo?"
T: "cercherò Touya, da quel che ho capito anche se lui ha una casa e una famiglia non ci vuole tornare... Devo trovarlo e convincerlo a venire a stare da noi"
Spalanco gli occhi
I: "NO"
Alzo lo sguardo e vedo che mi osserva interrogativo
T: "perché no?"
I: "perché...perché mi fa un po' paura"
T: "non devi preoccuparti ci sarò sempre io a difenderti da lui se proverà ad avvicinarsi... Ma ha bisogno di aiuto"
I: "ma... Dove dormirebbe?"
T: "insieme a noi... Come facciamo con katzuki"
I: " e poi kacchan dove lo mettiamo?"
T: "se ci stringiamo un po' ci stiamo tutti e quattro"
I: "e quando saremo grandi?"
T: "quando saremo grandi neanche io e te potremmo più dormire insieme"
I: "mmmm...devi proprio andare?"
T: "sì izuku, non posso lasciarlo da solo, ti ricordi come ero spaventato quando mi hai trovato? Ecco... Lui é come me..."
I: "a me non sembrava così spaventato"
T: "non lo fa vedere, ma quando l'ho trovato... Sulla collina... Con il suo quirk fuori controllo e le fiamme che lo circondavano... Ha davvero bisogno di aiuto, io devo salvarlo"
I: "mmmm... A te piace?"
T: "sì, è simpatico... Quando imparerai a conoscerlo sono sicuro che piacerà anche a te"
Metto su un finto broncio, l'idea di quei due da soli non mi piace... Però... Ha ragione, se è in difficoltà noi dobbiamo aiutarlo, é questo che fanno gli eroi
I: "mmmm...ok,se lo dici tu... Mi fido di te... Però... Se domani sera starà con noi... I-io non ci dormo vicino a lui, ma tu dormi vicino a me"
T: "e ti faccio le coccole?"
I: "sì"
Lo sento ridere
T: " va bene... Tutto quello che vuoi"
I: "e poi, starai con me anche per giocare"
T: "certo, certo"
I: "e poi mi presenterai a lui come si deve"
Non sento risposta, alzo lo sguardo e lo vedo leggermente rosso
T: "ecco... In realtà... Potrei avergli raccontato un pochino di te... E... Un pochino di katsuki...stava sempre in silenzio e quindi é stata la prima cosa che mi è venuta in mente per rompere il ghiaccio"
Sorrido, se Tenko gli ha parlato di me... Allora va bene.
I: "allora sarà lui a doversi presentare come si deve... E se deciderò che non é una minaccia... Allora potrà restare"
Torno a mettere su il finto broncio e lo sento di nuovo ridere
T: "e lo lasceresti da solo?"
I: "n-no... Però io devo proteggerti e se sarà pericoloso.... Bhe... Deciderò poi cosa fare"
T: "va bene, va bene...Izuku?"
I: "dimmi..."
T: "grazie"
Sorrido e lo abbraccio forte
Inko: "ragazzi, sono tornata"
T: "forza, andiamo a salutare la mamma"
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...