Izuku pov.
Esco di casa mano nella mano con Tenko, appena sveglio sono andato a rotolarmi sul suo letto facendogli prendere un infarto però in compenso sono riuscito a strappargli un altro bacio e dopo esserci inseguiti per mezza casa e fatta colazione siamo costretti ad andare a scuola...uff, certo che ci andrei anche più volentieri se potessi ripetere la giornata di ieri, é stato tutto così fottutamente perfetto, però ieri era ieri e oggi è oggi il che significa rincontrare kacchan e sperare che mi permetta di avvicinarmi, almeno per chiedergli scusa.
Non appena metto piede fuori di casa vedo kacchan afferrare per il colletto Touya e baciarsi poco dopo... Ah... Ecco dove era finito... Ed ecco chi era la persona di cui era innamorato... Bhe... Buon per lui, se è riuscito a domarlo ha tutta la mia stima... E poi se è riuscito a parlarci forse ho una possibilità in più per riuscire a chiarire...Touya non so come ringraziarti.
Alzo lo sguardo e vedo Tenko guardarli non proprio nel migliore dei modi, richiamo la sua attenzione e vedo il suo viso rilassarsi quando incontra il mio
I: "Tenko, perché fai quella faccia? Se sono contenti loro va bene no?"
T: "s-sì ma... Pensi... Pensi che vada bene? Non è che Touya ne ha combinata una delle sue e quindi katzuki é -"
Alzo una mano e lo guardo serio negli occhi
I: "punto primo, anche noi due ieri sera siamo finiti a limonare e ti giuro che é stata l'esperienza più bella della mia vita, quindi, se é successo anche a loro, bhe... Meglio così
Punto secondo kacchan non si lascerebbe mettere i piedi in testa, nemmeno da Touya, quindi se si stanno baciando é perché lo vogliono entrambi...
Punto terzo... Anch'io voglio il mio bacio prima di andare a scuola!"
Metto su un finto broncio, lo vedo pensarci su, prima di roteare gli occhi, sorridere e lasciarmi un bacio sulla fronte
T: " contento adesso? "
I:" ma... Ma io volevo un bacio vero "
T:" non pensi di essertene già approfittato abbastanza per sta mattina? "
I:" no... Daiiii... Per favoreeee"
T: "idiota"
Mi lascia un veloce bacio a stampo e sorrido tutto contento.
Adesso sì che sono più motivato ad andare a scuola... o a parlare con kacchan.
Ci avviciniamo a loro e un minuto lo passiamo a guardarci negli occhi e a valutare la situazione.
Mi ero preparato tutto un discorso dettagliato per scusarmi al meglio ma adesso che è qui di fronte a me ho la salivazione completamente azzerata e sento l'ansia crescere ogni secondo che passa.
Touya: "bene, io e Tenko abbiamo molto di cui parlare perciò... A dopo"
Neanche il tempo di implorarli di restare che erano già spariti, ed io mi ritrovo da solo... con kacchan, senza sapere cosa fare...
K: "oi nerd andiamo che altrimenti facciamo tardi"
Sussulto, però quando alzo lo sguardo vedo il suo viso stranamente rilassato... Touya non so cosa tu gli abbia fatto ma grazie.
Iniziamo a camminare, nessuno dei due dice niente e la tensione è tagliabile col coltello, prendo un bel respiro, ora o mai più
I: "ecco... Kacchan... Io... M-mi dispiace, davvero, ti prego perdonami sono stato un idiota, volevi solo proteggermi ed io invece non ho fatto altro che darti contro, mi dispiace, mi dispiace di non essermi accorto prima dei tuoi sentimenti, mi dispiace di averti trattato male, mi dispiace per tutto kacchan, non riuscivo a vedere ad un palmo dal naso e ho finito per rovinare i rapporti con una delle persone più importanti per me... Kacchan ti prego non ti sto chiedendo di tornare come quando eravamo piccoli... Ma almeno sappi che sono pronto a sistemare le cose se solo tu vorrai e so che è impossibile ma... Mi piacerebbe tornare ad essere amici"
Finalmente riesco ad alzare lo sguardo su di lui e rimango schoccato nel vederlo con gli occhi sbarrati, si ferma ed io con lui
I: "k-kacchan i-"
K: "davvero deku? Davvero non mi odi?"
I: "no... No kacchan non ti ho mai odiato, é... É tutta colpa mia, avrei dovut-"
K: "no... É... É c-colpa mia, scusami deku... Sono stato il primo ad insultarti solo perché non accettavo uno stupido sentimento, perciò... Ecco... Se... Se a te va bene... Possiamo tornare a-amici"
Lo vedo grattarsi la nuca e distogliere lo sguardo ed io mi sento al settimo cielo, un sorriso a trentadue denti mi si forma in volto e mi butto fra le sue braccia che mi accolgono,
dopo anni passati a dirci di ogni finalmente risento il suo calore e ammetto che mi era mancato.
Ci stacchiamo ed entrambi torniamo a camminare in direzione scuola con un peso in meno sullo stomaco quando un ghigno mi si forma in volto
I: "quuuiiindiii tu e Touya fin dove vi siete spinti?"
Lo vedo arrossire di botto, prima di mettere su la sua solita faccia scazzata
K: " tsz... Come se la cosa ti riguardasse, fatti i cazzi tuoi deku"
I: "daaaiii... Almeno vi siete messi insieme?"
K: " ti ho già detto di non intrometterti... e poi anche tu e il moscerino mi sembravate molto intimi, non credo che abbiate fatto meno di noi"
I: "finché non mi dici cosa avete fatto voi io non posso farti il paragone... Però noi non stiamo ancora inseme... Ha detto che ha bisogno di tempo per pensarci"
K: "he? Ma quale tempo e tempo si vede lontano un kilometro che-, tsz... quell'idiota, certo che proprio di un caso umano come lui ti dovevi innamorare tu?"
I: "non é un caso umano, é solo un po'... Un po'... Paranoico? Però Tenko é Tenko, é forte, é gentile, é un fig-"
K: "sì ok, non me ne frega un cazzo della lista sul perché ti piace il moscerino"
Una risata mi sorge spontanea
I: "ok scusa... E a te? Cosa piace di Touya? Scommetto che sono gli occhi... O il fisico... L'hai già visto a petto nudo? Vi siete messi insieme?"
Dire che il suo viso é rosso é dir poco... Mmm... Secondo me sì
K: "cazzo nerd, sì ci siamo messi inseme, contento? Ora vai a fanculo che siamo arrivati a scuola e vedi di non mettermi in imbarazzo davanti a tutti che ti faccio esplodere"
Lo sento brontolare e avanzare a passo rapido verso l'ingresso
I: "haha, ok kacchan, però... Sono felice per te"
Si volta solo per un secondo ma posso giurare di aver visto un sorriso sul suo volto, sorrido anch'io, sono felice di essere riuscito a parlarti... Kacchan...grazie.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...