Proposte

469 34 0
                                    

Katzuki pov.
Mi sono appena svegliato e penso che il mio volto sia tutt'uno col colore dei miei occhi, cosa cazzo é successo ieri?!
È vero avevo bevuto ma ero coscente, ero lucido e allora... Allora perché?
Merda, innamorato di deku e vado ad eccitarmi per il fiammifero? Tanto da dovermi pure sfogare quando se n'è andato?
È impossibile, impossibile, io non lo sopporto, é arrogante, presuntuoso e uno scassa palle... Ed estremamente figo... Aaaah vaffanculo, cosa mi è saltato in mente? Perché l'ho baciato? Disperazione? Eppure non é la prima volta che deku ci prova con il moscerino e fa l'idiota praticamente di continuo con touya... Ed io me lo sono limonato di mia spontanea volontà... Però anche lui era eccitato... Forse non sono l'unico che in questo momento si sta facendo le pare mentali per aver particolarmente apprezzato la "compagnia di qualcun'altro"
È stata la prima volta che... Che... Bhe che non pensavo a deku... E la cosa non mi piace, se dovesse scoprirlo? Non la smetterebbe più di prendermi per il culo ed io e il mio orgoglio ne abbiamo abbastanza... É deciso, se tirerà fuori l'argomento gli dirò che ero ubriaco e non ricordo un cazzo di quello che è successo e poi oggi potrò finalmente passare tutta la mattina con deku... Che probabilmente non vorrà vedermi visto quello che è successo ieri, che merda di situazione.
Mitzuki : "katzuki datti una mossa o arriverai tardi al tuo primo giorno di scuola"
K: "sì vecchiaccia arrivo"
Mi vesto e raggiungo il salotto, afferro un pezzo di pane ed esco dalla porta e mi paralizzo quando vedo gli altri tre uscire nello stesso momento, izuku è in mezzo fra touya e il moscerino, mi saluta ma il mio sguardo è fisso sul fiammifero, mentre sento il cuore martellarmi nel petto, nell'istante in cui anche i suoi occhi si piantano nei miei distolgo lo guardo e aspetto semplicemente che si avvicinino.
Il tragitto casa scuola lo passo in silenzio mentre ascolto deku che è stranamente gasato all'inizio nel nuovo anno scolastico, sorride, sorride di continuo, l'unico problema è che quei sorrisi, come sempre, non sono rivolti a me...
Sospiro, il mio istinto mi dice di reagire, di fargli capire quello che provo ed impormi su di lui, ma so che sarebbe il modo migliore per farmi odiare e Per quanto io sia uno stronzo ed è colpa mia se si é allontanato da me, non gli rovineró la vita... Sembra... Sembra così felice, ho rifiutato quei sentimenti una volta... E lo farò di nuovo.
Sento una mano posarsi sulla mia spalla e sussulto quando capisco che è la SUA mano.
Non dice niente, dà un occhiata veloce a deku che è impegnato a borbottare con il moscerino prima di incrociare il mio sguardo  e senza farsi notare, legare la sua mano con la mia, sgrano gli occhi e mi maledico per essere arrossito, ma non vedo sarcasmo nel suo sguardo, sembra... Sembra che stia cercando di capire... Ma come può pretendere da me una risposta quando non la so nemmeno io, abbasso lo sguardo e continuo a camminare lasciando semplicemente che la sua mano si stringa alla mia, senza che io reagisca in nessun modo.
Solo quando siamo vicini alla scuola decido di lasciargliela e di guardarlo di nuovo negli occhi, mi scoccia ammetterlo ma penso che la situazione si sarebbe evoluta decisamente in peggio se non ci fosse stato lui... Sta per parlare ma prima che possa dire qualcosa gli sorrido e provo una certa soddisfazione nel vederlo arrossire di colpo e rimanere con la bocca aperta.
K: "non fiatare o ti faccio esplodere... Comunque... Grazie, forse potrei davvero fidarmi di te"
Sorride
Touya: "ci vediamo dopo petardo, ti passo a prendere io dopo scuola... e se scopro che sei saltato addosso a qualcun'altro io e te faremo i conti"
Mi fa l'occhiolino ed io sto combattendo una guerra interiore per decidere se ammazzarlo seduta stante o aspettare di rivederlo a fine lezione e quando sento la sua risata credo che aspettare cinque ore non mi costi così tanto... Avrò più soddisfazione nel farlo esplodere dopo.
I: "daaaaiii tenkoooo, per favore"
T: "ma izuku, é pieno di gente"
I: "chissene frega, sono in terza media a chi vuoi che importi, daaaiii, per iniziare bene l'anno"
T: " sai che sei una piaga"
I: "sì lo so, allora?"
T: "e va bene, mi porterai allo sfinimento"
Gli lascia un veloce bacio sulla fronte e vedo deku sorridere contento
T: "ci vediamo dopo ok?"
I: "ok grazie... Ecco... Tenko... Ti... Ti va di andare a pranzo fuori dopo scuola?"
Ci pensa un attimo prima di sorridere e annuire
T: "avverto la mamma, ci vediamo dopo"
Già... Sembra felice, Mi riscuoto dal guardarli solo quando sento la voce di touya richiamare la mia attenzione in modo canzonatorio
Touya: "dai non fare così, se ci tieni così tanto posso sempre portarti io a pranzo fuori"
Lo guardo e un ghigno si forma sul mio volto
K: "ci vediamo all'una davanti scuola,
Così per l'una e un quarto siamo in pizzeria conosco un posto qui vicino niente male, non fare tardi... O potrei pensare di portarci qualcun'altro"
Sgrana gli occhi e soddisfatto mi volto facendogli un cenno con la mano iniziando ad entrare a scuola mentre sento il mio cuore accellererare nel petto, idiota datti una calmata e solo un cazzo di pranzo e l'hai fatto solo per non dargliela vinta.

𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora