Katzuki pov.
Touya: "daiiii, ti prego"
K: "ho detto di no"
Touya: "solo una fetta cosa vuoi che sia"
K: "mi spieghi perché cazzo non te la sei presa anche tu diavola se devi rompere le palle"
Touya: "ma non mi andava tutta... Daiii, solo un morso"
Ghigna, apre la bocca e tira fuori la Lingua.
È un quarto d'ora che insiste dicendo di voler sentire un pezzo della mia, e diciamo che alla decima volta che me lo ha chiesto avevo anche accettato, se non fosse per il piccolo particolare che vuole che sia io ad imboccarlo così ha ricimciato ad insistere ed io non lo sopporto più.
Arrossisco e decido di assecondarlo, anche perché è l'unico modo che mi è rimasto per togliermelo dalle palle, ho provato di tutto, anche a minacciarlo di farlo esplodere ma sembra che nulla gli farà cambiare idea... La testardaggine l'ha presa da deku che te lo dico io, sbuffo sonoramente, alla fine é solo un pezzo di pizza, cosa vuoi che sia, afferro il trancio e lo vedo sorridere beffardo, avvicino la mia mano alle sue labbra e vedo che apre la bocca chiudendo gli occhi, il cuore mi sta martellando frenetico ed io non sopporto più questa situazione, k: "vaffanculo"
La mia mano scatta e gli ficco tutta la fetta in bocca e un ghigno soddisfatto compare sul mio viso quando lo vedo spalancare gli occhi e afferrare il pezzo di pizza per poi iniziare a tossire
Touya: "ammettilo... Questo... E-era un tentato omicidio"
K: "mmm... Forse"
I nostri occhi si incontrano e vedo di nuovo il suo sorriso, alla fine non é così male, il suo sguardo cambia, diventa più sottile, ecco ora sta per sparare una delle sue solite cazzate
Touya: "ricordami di stare attento la prossima volta che ti ubriachi, sai com'è non vorrei finire strozzato"
Penso che il mio volto ha raggiunto diverse sfumature di viola, rettifico, lo odio, lo odio con tutto me stesso e giuro che alla prima occasione lo faccio esplodere, scoppia a ridere, e che cazzo, ora basta voglio la mia vendetta, mi alzo e mi allungo verso di lui, gli afferro la felpa da sotto il colletto e congiungo le nostre labbra gli faccio schiudere le sue e ci spingo la mia lingua dentro iniziando subito ad intrecciarla con la sua, mi stacco solo in carenza d'aria e la soddisfazione che provo nel vederlo col fiato corto e rosso almeno tanto quanto me é impagabile, ghigno e mi asciugo un rivolo di saliva con il dorso della mano.
K: "occhio che se voglio strozzarti non ho bisogno di essere ubriaco"
Sbarra gli occhi
Touya: "o-ok... Hai vinto, cosa... Cosa ti va di fare adesso?"
Merda finalmente! Si alza in piedi ed io torno ad avvicinarmi sento una scarica di adrenalina percorrermi il corpo, punto i miei occhi nei suoi, ho voglia di sfogare tutta la rabbia, tutto il dolore, fanculo oggi voglio solo divertirmi
K: "seguimi, hai detto che sei a mia completa disposizione... Bene... oggi tengo io le redini del gioco"
Sorride e vedo gli occhi brillargli di una strana follia
Touya: "agli ordini... Sua maestà"
mi dirigo in cassa per pagare il conto prima di uscire e come previsto mi segue senza fiatare, in direzione della prossima meta, ho già in mente un paio di posti che sarebbero perfetti per uno come lui.
la musica spacca timpani inizia a sentirsi già da metri di distanza
Touya: "sul serio? Sulle giostre? Ti è venuta nostalgia dell'infanzia petardo?"
K: "aspetta di salirci sopra prima di ridere fiammifero e vedremo se non urlerai come una ragazzina"
Touya: "oh, ma che paura, meno male che ho il mio cavaliere pronto a difendermi"
Accenna una risata e anch'io mi lascio andare sorridendo
K: "idiota, smettila e datti una mossa... Ho proprio voglia di scaricare, credo che inizierò con lo sparare a qualche bersaglio, magari immaginando che sia la tua testa"
Touya: "cavaliere dei miei stivali proprio, sai l'idea di vederti con un arma in mano non mi alletta per niente..."
K: "motivo in più per usarla"
Touya: "ma come siamo ribelli oggi, a sto punto credo che tu voglia farmi fare la fine del drago"
K: "mmm... Probabile, ma penso che ci divertiremmo molto di più se il drago fosse un mio alleato e sputasse fuoco ai bambini urlanti che rompono i coglioni"
Touya: "questa sì che è un ottima idea"
Accende le mani e le allarga in un gesto teatrale
Touya: "che inizino le danze"
Scoppio a ridere non riuscendo a trattenermi e anche lui mi segue a ruota.
Entriamo nel piazzale e mi dirigo verso il primo stand in cui spari alle lattine, afferro la pistola e me la rigiro fra le mani
K: "hoi fiammifero, ti va una gara? Chi vince sceglie le prossime tre giostre"
Touya: "sai che il mio quirk é da attacchi a distanza e che la mia mira é infallibile vero?"
K: "sì sì fai poco il figo che lo é anche il mio quirk volendo e sono anche nove anni che non lo usi se non per far fare la falena a deku, perciò penso che abbiamo le stesse probabilità di vittoria, o hai paura per caso?"
Lo vedo afferrare la pistola e pagare il proprietario del gioco
Touya: "preparati a perdere petardo"
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...