Touya pov.
Touya: "ok dalla tua faccia due sono le cose o hai visto un fantasma o izuku ha fatto qualcosa e per quanto spererei con tutto il cuore che fosse la prima, ne dubito altamente... Perciò, a turno diremo in poche parole quello che é successo e vediamo di venirne a capo perché potrei seriamente aver bisogno di un cuore nuovo "
Lo vedo annuire, mentre prendo la bottiglia dalle sue mani e inizio a bere, ho ancora il cuore che pompa a mille e non c'è verso che io riesca a rilassarmi
Touya:" inizia tu"
Prende un bel respiro e anch'io mi preparo psicologicamente all'assurda conversazione che sta per iniziare
T: "izuku mi ha baciato"
Touya: "cosa?!"
I-izuku... Il mio... Il nostro izuku... Il bambino carino che non faceva altro che pensare a giocare... L'ha baciato, lui lo ha baciato... È vero che ultimamente si divertiva a fare l'idiota con me... E lo faceva per fare ingelosire la macchinetta e io gli davo corda... Ma non é questo il punto! Non pensavo... Sì bhe, non pensavo che sarebbe stato COSÌ audace... Ma é anche vero che gli ho insegnato io come fare certe cose, ma CAZZO!
Touya: "e tu non hai fatto niente vero?... VERO?!"
istintivamente accendo una mano e potrei e dico potrei aver accidentalmente, messo un pizzico di rabbia e gelosia nella mia voce
T: "calma gli animi fiammifero, non ho fatto nulla... E comunque é il tuo turno"
Tiro un sospiro di sollievo e spengo la fiamma, questa cosa non mi piace, ma... Ammetto che fra i due potrei essere io dalla parte del torto.
Touya: "katzuki mi ha baciato"
T: "cosa?!"
Touya: "wow, mi sembra di avere un dejavu"
T: "va bhe, hanno bevuto non erano lucidi, poi visto che ci siamo staccati subito non é un così grosso problema all-"
Touya: "potrei aver contraccambiato il bacio"
Sbarra gli occhi e rimane pietrificato
Touya: "e potremmo aver limonato per qualche minuto"
T: "e poi te ne sei andato... VERO?!"
Touya: "più o meno... Diciamo che si è accorto della mia erezione e potrebbe essercisi spinto contro"
T: "IO TI AMMAZZO, BRUTTO IDIOTA, COSA CAZZO GLI HAI FATTO?!"
chissà perché mi aspettavo una reazione del genere
Touya: "ma poi mi sono staccato e sono corso via, E DATTI UNA CALMATA CHE NON GLI HO FATTO PROPRIO NIENTE"
T: "non gli hai fatto niente?! Te lo sei limonato!"
Touya: "sì bhe se è per questo anche izuku ti ha baciato"
T: "ed io mi sono fatto indietro"
Touya: "non importa é piccolo ancora"
T: "che cazzo vuol dire?! hanno la stessa età, hanno entrambi quindici an..."
sbarra gli occhi e anche la mia faccia perde colore
T/Touya: "DA QUANDO HANNO ENTRAMBI QUINDICI HANNI!"
Entrambi facciamo dei grandi respiri profondi, bevo un altro sorso prima di passargli la bottiglia che accetta molto volentieri.
Ci andiamo a sedere sul letto poggiando la testa contro il muro
Lo vedo deglutire a vuoto e prendere un bel respiro
T:" e... E tu... Bhe... S-sei...sei ancora... "
Touya: "sì"
T: "q-quindi... Tu lo volevi?"
Touya: "sì"
T: "oh"
Abbassa lo sguardo, merda, adesso mi sento pure in colpa...
Touya: "Tenko... Mi-mi dispiace, io..."
T: "no... Va... Va bene così, in ogni caso adesso cosa dovremmo fare?... In teoria I due più grandi dovremmo essere noi..."
Touya: "io penso che sarebbe meglio lasciare che le cose si risolvano da sole, domani inizieranno scuola ed é meglio continuare a comportarci come abbiamo fatto fino ad adesso, non voglio caricarli di ulteriori preoccupazioni... E se non contenti proveranno a portare qualcuno a casa lo faremo fuori "
T:" sai penso che sia un ottima idea... Ma... se dovessero riprovarci? "
Sospiro
Touya:" katzuki me lo ha detto chiaro e tondo, non è me che vuole e conoscendolo farà finta che tutto questo non sia mai successo"
T: "e se izuku ci provasse di nuovo?"
Touya: "toccalo e ti ritrovi ad un mucchietto di cenere"
T: "ha sì é?, comodo così, tu puoi limonarti katzuki ma io non posso neanche sfiorarlo il tuo cucciolo che fai il geloso, non mi sembra molto corretto sai?"
Touya: "SÌ PECCATO CHE IO TI ABBIA ANCHE DETTO CHE A ME KATZUKI PIACE"
sgrana gli occhi e si ammutolisce, prima di abbassare lo sguardo, merda, ho esagerato...
T: "quindi... Se a me piacesse izuku potrei portarmelo a letto? No perché in realtà si era anche già proposto, ma non l'ho neanche baciato, perché NON SO SE È QUELLO CHE REALMENTE VUOLE VISTO CHE ERA UBRIACO, ma, fammi capire? secondo il tuo ragionamento, visto che ti piace katzuki sei autorizzato a stare al gioco, ANCHE SE TI HA DETTO ESPLICITAMENTE DI STAR FACENDO UNA CAZZATA, quindi se mi piace qualcuno e in un momento di debolezza mi bacia, sono autorizzato a contraccambiare, é così touya?! Quindi non ti dispiace se io faccio questo "
E per l'ennesima volta rimango schoccato quando sento le sue labbra posarsi sulle mie, é furioso, mi prende il mento con una mano facendomi schiudere le labbra e infilandomi la lingua in bocca, riesco a far leva con le braccia e a spingerlo via, abbiamo entrambi il fiato corto ma nei suoi occhi vedo solo rabbia.
T: "perché ti sei spostato?! Io VOLEVO baciarti non basta questo per darmi il permesso? E ALLORA MI SPIEGHI COSA CAZZO VAI A PENSARE?!"
Touya: "QUINDI MI STAI DICENDO CHE SE NON FOSSE STATO UBRICAO AVRESTI CONTRACCAMBIATO IZUKU"
T: "prima no Touya... Non l'avrei mai fatto, perché mi piaci tu cazzo, ma a quanto pare sei talmente concentrato su katzuki che non ci provi neanche a capire costa sta succedendo in torno a te... Ha fatto male sentirselo dire come autogiostuficazione, come se fosse la scusa del momento, avrei preferito vedere una scenata di gelosia piuttosto... "
Vedo una lacrima scendere dai suoi occhi e mi rendo conto della grande cazzata che ho fatto, gli ho sputato in faccia i miei sentimenti per il biondo senza neanche pensare a come si sarebbe sentito lui...
Touya:"Tenko... Io... Mi dispiace"
Lo attiro verso di me in un abbraccio e poggia la testa sul mio petto come ha sempre fatto, chiude gli occhi e gli Accarezzo la schiena ed é qui che capisco definitivamente che sono contento quando é fra le mie braccia, mi fa piacere quando parla e scherza con me... Ma come due fratelli, quando mi ha baciato, non ho provato nulla, il senso di colpa mi stringe lo stomaco ma sarebbe peggio illuderlo quando so già per certo che il mio cuore appartiene a qualcun'altro.
Touya: "scusami Tenko... Scusami per non averlo notato prima"
T: "tranquillo, me lo aspettavo, ha fatto male, ha fatto davvero male devo ammetterlo ma... Va bene così, non posso costringerti, scusami se ti ho urlato contro... Domani... Domani mi accompagni lo stesso a fare il giro della scuola?"
Touya: "certo macchinetta... E Mi dispiace, troverò... Troverò un modo per-"
T: "va bene così, non voglio la tua pietà, é la tua vita e sono i tuoi sentimenti, non posso farci nulla"
Scioglie l'abbraccio e si avvia verso la porta.
T: "allora... A domani touya"
Touya: "a domani"
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...