Izuku pov.
Entro in classe, saluto i miei vecchi compagni di scuola e faccio amicizia con i nuovi, stavo parlando con due vecchi amici quando vedo katzuki avvicinarsi, li saluto cordialmente prima di iniziare ad andare incontro a kacchan
I: "sentiamo... Sei venuto a dirmi che non posso neanche parlare più con i miei amici adesso? "
Sgrana gli occhi prima che la rabbia prenda il controllo
K: " tzs, quegli sfigati tremano al solo vedermi non sono una minaccia"
Sento il sangue ribollirmi nelle vene, chi si crede di essere?
Questa volta sono io ad afferrarlo per il colletto della maglia
I: "una minaccia per cosa? Eh kacchan...sentiamo, una minaccia per te? Quante volte devo ripetertelo che non sono tuo e TU non sei MIO, quindi... Cosa credi di fare? Vuoi di nuovo provare a farmi esplodere? Fallo, non sono così debole da correre a nascondermi ogni volta che apri bocca, non avrò un quirk ma di sicuro non mi fai paura..."
Sento il suono della campanella che segna l'inizio delle lezioni e lo lascio andare ma prima che anche lui si sedesse al suo posto lo fermo per una spalla e un ghigno mi compare sul volto
I: " e giusto perché tu lo sappia... "
Gli faccio il dito medio e in contemporanea gli mostro il piercing sulla lingua.
Le lezioni passano, ogni tanto buttavo l'occhio sul suo banco ma sembra completamente assorto dai suoi pensieri, durante l'intervallo cerco di evitarlo il più possibile ed anche lui non sembra avere particolare voglia di parlare.
È arrivata l'ultima ora ma non riesco a stare concentrato, il mio pensiero è rivolto a Tenko e al fatto che per la prima volta andremo a mangiare fuori... Da soli, senza né kacchan né Touya ed io ho già il batticuore, chissà dove vorrà portarmi? magari dopo potremmo andare a fare un giro in centro, oppure al lago e magari la sera potremmo andare al cinema... E poi saremo tutto il giorno da soli sarebbe bello se... già sarebbe bello...ma chi voglio prendere in giro, mi basterebbe anche solo sentire la sua risata, é davvero tanto che non ride più spontaneamente.
Uffi, vorrei trovare un modo per sorpenderlo, ci penso su e un idea mi barluma in mente... Sì lo lascerò senza parole.
al suono della campana chiedo ad una mia compagna se può prestarmi la matita e lo smalto, mi guarda un po' sconvolta ma alla fine me li presta volentieri, corro in bagno a sistemarmi e un ghigno soddisfatto compare sul mio volto quando mi guardo allo specchioEsco dal bagno soddisfatto ed inizio ad incamminarmi verso il cancello della scuola ma poco prima di uscire vengo fermato da un mio compagno di classe, lo saluto sorridente ma noto che fa fatica a guardarmi negli occhi e gli tremano le mani
I: "hey, va tutto bene? Ti senti male? hai bisogno di un aiuto?"
X: "n-no I-in realtà v-volevo... Volevo chiederti se... Se t-ti andava d-di uscire c-con me?"
Sbarro gli occhi e per un momento rimango destabilizzato, cosa... Cosa dovrei dirgli? Non sono interessato ma mi dispiacerebbe dargli il due di picche dopo che ha trovato anche il coraggio di dichiararsi...
I:" hemm... Ecco... Se vuoi possiamo-"
K: " sparisci comparsa lui é già impegnato"
Vedo il povero ragazzo deglutire a vuoto e scappare a gambe levate... Adesso ha davvero superato il limite, mi volto di scatto e dire che sono incazzato è dir poco
I: " MI SPIEGHI CHE CAZZO VUOI?! QUAL È IL TUO PROBLEMA?! POTRÒ MAI FARE QUEL CAZZO CHE MI PARE NELLA MIA VITA?"
K: "PERCHÉ SARESTI DAVVERO USCITO CON LUI?!"
I: "NO! , MA NON SONO CAZZI TUOI, QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE, STAI FUORI DALLA MIA VITA KATZUKI"
Lo vedo sbarrare gli occhi
K: "VA BENE, FAI QUEL CAZZO CHE TI PARE, TANTO A QUANTO PARE TUTTI SONO PIÙ VALIDI DEL SOTTOSCRITTO"
I: "c-cosa vuoi dire?"
K: "COSA VOGLIO DIRE?! MA DAVVERO NON CI ARRIVI?! MI ERO PRESO UNA FOTTUTA COTTA PER TE MA A QUANTO PARE PREFERIRESTI USCIRE CON UNO SCARAFAGGIO PIUTTOSTO CHE SORRIDERMI PERCIÒ... BENE! HAI FATTO LA TUA SCELTA, STARÒ FUORI DALLA TUA VITA, SARAI CONTENTO ORA, MERDEKU! "
sento il mondo crollarmi addosso... L-lui... Che cazzo ho fatto.
I:" k-kacchan... I-io... Scusa... Non credevo... Mi hai sempre respinto io... Non pensavo che tu... "
K:" ooooh no, scordati che adesso tu mi chieda scusa e tutto torni come prima...addio deku"
Si volta e si incammina a passo svelto fuori dalla scuola, gli corro dietro che ormai sento gli occhi bruciare
I: "kacchan... ti prego"Touya pov.
Io e la macchinetta stiamo aspettando le due piccole pesti tranquillamente, alla fine il suo primo giorno di superiori non è andato male, gli ho fatto conoscere i miei amici e gli ho fatto fare il giro della scuola, penso che non avrà troppe difficoltà ad ambientarsi...
I: "kacchan... Ti prego aspetta"
Mi volto verso quella voce a me fin troppo famigliare e vedo katzuki allontanarsi velocemente da izuku, posso ben distinguere la rabbia sul suo volto e... I suoi occhi sono lucidi, cosa cazzo é successo?
Vedo tenko scattare verso il biondo... Merda, ci mancava solo lui, lo afferra per il colletto
T: "che cazzo gli hai fatto sta volta?!"
Mi pongo fra i due separandoli
Touya: "Tenko smettila, ci sarà una spiegazione valida a tutto ciò"
Continua a fissarlo con rabbia mentre stringe izuku fra le braccia che nel frattempo ci aveva raggiunto ormai in lacrime.
Sospiro e mi volto verso di lui, mi metto davanti a Tenko in modo che possa vedere solo me e quando gli faccio alzare il volto I suoi occhi sono completamente vuoti
Touya: "katzuki... Cosa è successo?"
Gli Accarezzo il volto, non prova neanche a fare resistenza e sputa fuori la verità senza troppe riserve
K: " gli hanno chiesto di uscire, mi sono intromesso, si è incazzo, mi ha detto di stare fuori dalla sua vita e così farò... Basta, non ne posso più"
Lo stringo a me, mentre con lo sguardo posso ben notare lo stupore di Tenko e la rabbia che lascia il posto alla gelosia.
T:" dimmi il nome"
Touya: " Tenko, non è il momento, per adesso andiamo via, dovevi uscire con izuku tu giusto? Bene, ANDATEVENE"
Mi guarda per un secondo negli occhi prima di allontanarsi continuando a tenere per mano izuku, sospiro e cerco di essere il più rilassato possibile quando mi rivolgo a lui
Touya: "hey... Ti va di parlarne? Magari mentre andiamo in quel posto di cui parlavi, o se vuoi fermarti da qualche altra parte va bene... Però per favore parlami ok?"
Annuisce e gli circondo le spalle con un braccio attirandolo verso di me, mentre iniziamo ad incamminarci.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...