Tenko pov
Ormai è sera, la zia Mitzuki, ha voluto tenermi per cena, perciò sono rimasto a mangiare con loro, mi manca izuku, devo assolutamente scusami con lui... E anche con Touya, mi aveva avvisato di non fare nulla che izuku non volesse perché in quel caso la mia rabbia sarebbe stata pericolosa... Eppure... Eppure quando era fra le sue braccia ho provato lo stesso a tirarglielo via... Stavo per fare del male alla persona più importante per lui e sono seriamente preoccupato che izuku abbia paura di me.
Busso alla porta di casa col cuore in gola, sento la porta aprirsi e il volto di touya mi si para davanti, mi guarda male, é ancora arrabbiato e posso capirlo, sta fermo sull'uscio aspettano che dica qualcosa, abbasso il capo
T: "mi dispiace, mi dispiace tanto, io non volevo far del male ad izuku e mi dispiace di aver cercato di impormi con la forza, dopo tutto quello che mi avevi detto, mi sono comportato male, mi dispiace touya"
Non riesco a sostenere il suo sguardo, le immagini della mia famiglia morta per causa mia, il dolore che non ho fatto altro che provocare a tutti quelli che hanno provato ad avvicinarsi a me, il solo pensiero di non riuscire a controllarmi mi terrorrizza, ho paura. gli occhi iniziano a bruciare e non riesco a trattenere le lacrime, era da un po' che non piangevo, credevo che stesse andando tutto bene, invece non va bene niente...
T: "m-mi dispiace... Mi dispiace è-è tutta colpa mia, se non fossi arrivato tutto questo non sarebbe successo, izuku avrebbe continuato a giocare felice con katzuki e non avremmo litigato, non l'avrei fatto piangere e non avrei rischiato di ferire altre persone, sono un mostro, l'ho sempre saputo, é inutile negare l'evidenza, ho provato, ho provato in tutti i modi in questi sei mesi a convincermi che potevo stare bene, che potevo ridere anch'io... Ma non posso, non col mio potere, non dopo quello che ho fatto"
Ormai le lacrime e i singhiozzi hanno cominciato a squotere il mio corpo, sono distrutto, mi accascio a terra, ho fatto del male alla persona che mi ha salvato la vita... Ho ferito la persona più importante per me...
Sento due braccia avvolgermi, una mano finisce fra i miei capelli e porta la mia testa a posarsi sopra il suo petto, di nuovo quel ritmo lento, che alle mie orecchie giunge come il più rilassante dei suoni, non dice niente, aspetta semplicemente che riesca a calmarmi continuando a cullarmi fra le sue braccia... Posso... Posso davvero meritarmi tutto questo?
Touya: "non nego che tu abbia sbagliato nei confronti di izuku però... Tenko... Guardami"
Alzo titubante gli occhi nei suoi e mi perdo in quelle iridi
Touya: " izuku ti vuole bene, te ne vorrà sempre e poi sono arrivato in tempo no? Non è successo nulla, sono qui e non ho intenzione di andarmene, mi hai salvato la vita, ora spetta a me ricambiare il favore, se avrai bisogno di aiuto, che sia col tuo potere o meno, conta pure su di me, per qualsiasi cosa, anche solo per parlare ok? Alla fine sono io il più grande, il mio compito è quello di prendermi cura di voi... Ti sei mai sentito protetto tenko? Hai mai avuto qualcuno che ti difendesse? Qualcuno che trattasse per il bambino che sei? "
Non rispondo, no non ho mai avuto nulla di tutto questo, anche prima, sono sempre stato il più grande e nessuno si è mai avvicinato troppo a me a causa di mio padre... Non ho mai avuto nessuno
Touya:" bhe... Io sono qui per questo,
so che non l'hai fatto apposta, ti perdono non hai nulla da temere e anche izuku ti ha già perdonato, é tutto il pomeriggio che non fa altro che chiedermi di te... Adesso, va da lui e chiedigli scusa e vedrai che tornerà fra le tue braccia "
Mi lascia andare ma prima di alzarmi mi stringo un ultima volta a lui... Forse... Ho un altra possibilità.
T: " grazie touya... Grazie "
Ricambia l'abbraccio e mi aiuta a rialzarmi, entriamo insieme in casa, non vedo izuku da nessuna parte così saluto la mamma e mi dirigo in camera accompagnato da touya.
Apro la porta titubante e vedo una testolina verde rannicchiata in un angolo del letto, quando mi vede sorride ma torna serio subito dopo, triste, anche il solo vederlo così fa male, pensare che sia stato io a farlo stare così mi devasta completamente, mi avvicino piano e mi siedo sul letto.
T: "I-izuku... Posso... Posso parlarti?"
Fa cenno di sì con la testa
T: "mi dispiace, ti prego perdonami, so di averti spaventato, so di aver sbagliato e mi dispiace, non lo farò più, potrai giocare con chi vuoi e non cercherò più di allontanarti né da touya né katzuki se tu vorrai stare con loro, ma ti prego, perdonami... Mi sei mancato izuku"
Alzo lo sguardo su di lui e noto che mi sta fissando... Rimane serio per qualche secondo prima si regalarmi un sorriso a trentadue denti, prima di gettarsi fra le mie braccia, rimango leggermente sorpreso all'impatto, prima di stringerlo forte a me, mi è mancato, mi è mancato tantissimo, porto una mano fra i suoi capelli e inizio ad accarezzargli la schiena
I: "ti perdono tenko... Però non spaventarmi più così ok? Ho... Ho avuto paura"
T: "non lo farò più, non lo farò più izuku, grazie"
I: "tornerai a farmi le Coccole adesso vero?"
T: "certo, tutto quello che vuoi"
Mi ha perdonato, non so neanche descrivere la gioia che sto provando in questo momento, grazie...
Si stacca da me solo per allacciarmi le braccia al collo e arrampicarsi letteralmente su di me
I: "mi sei mancato anche tu Tenko"
Lo sento sbadigliare
T: "che dici andiamo a dormire? Domani viene da noi pure katzuki e rimane a dormire, anche a lui dispiace di averti fatto piangere"
Si stacca da me e mi guarda negli occhi
I: "non litigherete più vero?"
T: "no... No non lo faremo più, domani ci divertiremo e basta"
I: "allora va bene, sono contento che anche voi abbiate fatto pace"
Sorride e anch'io non riesco a trattenermi, poi mi rivolgo verso touya
T: "vuoi... Vuoi dormire tu in mezzo? Se hai ancora paura che possa fare del male ad izuku... Lo capisco"
Touya: "per me puoi dormirci tu vicino... So che non gli faresti del male volontariamente, chiediamo al broccoletto no? Quello che vuole fare lui, faremo"
Mi giro a guardarlo
I: "mmm... Io ho passato tutto il pomeriggio con Touya...però non l'ho passato con te... E tu non l'hai passato con Touya... Perché non vai tu in mezzo? Così tutti stamo vicini a chi non abbiamo visto durante il giorno"
Sorrido, sei proprio un angelo izuku.
T: "va bene"
Ci siamo straiati come ha detto izuku, io lo sto stringendo fra le braccia e lui é accoccolato sul mio petto, stavo per chiudere gli occhi quando sento due braccia stringermi da dietro, volto leggermente la testa e noto che touya é appoggiato alla mia spalla, apre leggermente gli occhi sentendosi osservato
Touya: "te l'ho detto... C-ci sono io a proteggervi, non preoccuparti"
Sbadiglia prima di tornare a chiudere gli occhi e anch'io mi addormento in poco tempo.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...