Bacio

465 27 3
                                    

Tenko pov.
Siamo arrivati nel parco e ci siamo arrampicati sulla collina più alta che abbiamo trovato, devo ammetterlo sono stato veramente bene oggi, certo a causa sua ho rischiato l'infarto più di una volta, ma ha saputo anche farmi ridere, farmi divertire, mi sono sentito voluto e alla fine prenderlo per mano quando ci spostavamo è diventata un abitudine, una piacevole abitudine, mi piace vederlo sorridere, mi sdraio sull'erba aspettandolo e come previsto dopo poco lo sento poggiare la testa sul mio petto, le mani ancora strette, passiamo qualche minuto senza dirci niente, la mia mano libera finisce ad accarezzargli i capelli ed entrambi siamo persi nei nostri pensieri godendoci semplicemente la compagnia dell'altro.
T: "se... Se te ne ricordi...é... É vero quello che hai detto bhe... Dopo la festa? Ecco che... Che io..."
È da un po' che me lo chiedo ma per qualche strana ragione ho tremendamente paura di scoprire la risposta, é vero fa spesso riferimenti ma anche con Touya é un continuo e bhe... Ha sempre detto che katzuki era il migliore in tutto e poi dai, come si fa a preferire me quando... Quando ci sono loro, io ho ucciso la mia famiglia, non posso usare il mio quirk, sono un disastro in qualsiasi cosa faccia... Come... Come può volere me?
I: "se mi piaci? Certo che é vero, non ero così ubriaco"
Si siede e mi fissa negli occhi, è serio ed io penso di aver smesso di respirare, si avvicina lentamente al mio volto e il mio cuore inizia a martellare furioso, socchiude gli occhi e un brivido mi percorre tutta la schiena quando sento il suo fiato sulle mie labbra
I:" posso... Posso dimostrartelo?"
Annuisco leggermente senza neanche accorgermene e posa lentamente le labbra sulle mie, inizio a sentire le farfalle nello stomaco e nonostante sapessi quello che stava per succedere rimango comunque destabilizzato da quel contatto, é così... Diverso, così... Caldo, lo sento tremare, sto per staccarmi ma le sue labbra si premono maggiormente sulle mie ed io non faccio più resistenza, chiudo gli occhi e contraccambio il bacio, chiede impacciatatamente l'accesso alle mie labbra che non viene negato e lo sento sussultare quando la mia lingua si lega alla sua, inizio a muoverla lentamente, delicatamente, ci stacchiamo solo in assenza d'aria per poi riprendere a danzare sempre più voracemente, lega le sue mani alle mie e lo sento scivolare lentamente sopra di me finché non me lo ritrovo sopra mentre mi tiene bloccate le mani ai lati della testa, inizia a baciarmi con foga e le nostre bocche ormai schioccano tutte le volte che cambiamo direzione, la mia lingua gioca col suo piercing mentre sento una sua mano lasciare la mia infilandosi sotto la maglia, lo sento accarezzare i miei Addominali e il mio braccio scatta sulla sua testa attirandolo ancora di più su di me, un sospiro più forte degli altri esce dalle sue labbra e solo in quel momento mi rendo conto di cosa sta succedendo, mi stacco da lui col fiatone e vedo che anche il suo respiro è irregolare, mi guarda e sorride, sorride come non ha mai fatto prima mentre io tento di capire cosa è appena successo, noi... Ci siamo baciati... E... E mi è piaciuto, merda se mi è piaciuto, ma... Perché? Io... Io sono innamorato di Touya, però quando l'ho baciato non ho sentito... Questo, quando ho baciato lui ha fatto quasi... Male, sentivo il cuore sgretolarsi nel mio petto ogni secondo che passava mentre con izuku...é...é stato così... Bello, dolce anche se alla fine di dolce non c'era più nulla, sembrava una furia ma non mi sarei mai staccato da quelle labbra, perché? Io... Io dovevo proteggerlo, dovevo difenderlo dagli altri dovevo difenderlo da me stesso, e allora perché ho sentito quel calore?
I: "grazie... Grazie, grazie, Tenko, é il giorno più bello della mia vita"
Avvicina di nuovo le sue labbra alle mie e come una calamita non riesco a rifiutare quel contatto, devo fermarmi, dobbiamo fermarci, se continua io... Io... No.
T: "I-izuku... Mmmm"
Non c'è verso di riuscire a staccarlo, lega le sue braccia al mio collo e torna a sdraiarsi su di me, ho paura, ho terribilmente paura ma nello stesso tempo non voglio che tutto questo finisca, gli porto una mano sul volto e con estrema lentezza riesco a staccarlo da me
T: "I-izuku... Dobbiamo... D-dobbiamo fermarci"
I: "p-perché? Ho... Ho fatto qualcosa di sbagliato? "
T: "n-no... Ma siamo all'aperto...e"
I: "quindi se andiamo a casa possiamo continuare?"
T: "I-izuku... Io... Io ho bisogno di pensare, scusami, ti prego, ma non voglio farti del male, dammi... Dammi tempo, io... Non ci sto Capendo più niente... Scusa"
Si siede e mi allunga una mano aiutandomi a rialzarmi
I: "tranquillo, va bene così, hai fatto già tanto per me, e questo rimarrà comunque il giorno più bello della mia vita, almeno, spero che adesso tu abbia capito quello che provo... Sono qui ad aspettarti tenko, ci volesse un giorno, un mese, o un anno io sono qui, grazie di tutto "
T: " izuku io... "
Mi mette un dito sulle labbra e avvicina il suo volto, I suoi occhi si fissano nei miei e sorride
I:" va bene così "
Si stacca e si alza in piedi, quando mi alzo anch'io lo sento ricercare la mia mano e per l'ennesima volta mi chiedo come faccia ad essere così... Così... Così izuku, come faccio a piacergli, però non posso certo negare che mi voglia, ed io perché non riesco a dargli una risposta, é dolce, é gentile, é un bastardo di prima riga e dire che è bello é riduttivo, stare con lui sarebbe perfetto, allora perché? Perché ho paura? Di cosa ho paura?
Iniziamo a dirigerci verso casa e quando entriamo lo accompagno fino alla sua stanza, prima di entrare si volta verso di me e mi lega le braccia al collo
I: "grazie ancora"
Ricambio l'abbraccio stringendolo forte a me, cercando di imprimermi le sensazioni che riesce a darmi
T: "figurati piccolo, mi sono divertito oggi"
Alza il volto e posso ben vedere il suo viso sorridente
I: "anch'io, buonanotte Tenko"
Lo sento lasciarmi andare ma prima che possa allontanarsi gli afferro il viso facendo congiungere le nostre labbra un'ultima volta
T: "buonanotte"
Sorrido anch'io nel vederlo arrossire e coprirsi la faccia col peluches prima di entrare in camera e una volta che la sua porta si è chiusa mi dirigo anch'io nella mia, nel mio cervello iniziano ad affollarsi milioni di domande ma per adesso riesco a trovare la risposta solo ad una
Lo rifarei? E la risposa é sì

𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora