Touya pov.
Stiamo per rientrare a casa, il broccolo tiene per mano la macchinetta e il biondino, era andato tutto bene, ci eravamo divertiti, avevamo parlato, riso ed ero riuscito più di qualche volta a mettere alle strette il riccio ciclato facendogli abbassare l'orgoglio.
Camminavano davanti a me finché il biondino non si fermò di colpo Strattonando il broccolo
K: "tu sta sera dormi con me"
I: "ooook, vieni pure kacchan, staremo un po' stretti ma dovremmo starci tutti e quattro"
K: "no, tu vieni a casa mia"
I: " vuoi che veniamo tutti da te? Chiedo alla mamma ma non ci dovrebbero essere problemi"
Gli molla la mano e si avvicina a lui
K: "no, non hai capito, solo tu verrai da me, io non ti lascio da solo con quello lì"
Disse infuriato puntando il dito nella mia direzione
I: "ma kacchan, touya non é cattivo e io voglio stare con tutti voi"
K: "senti deku, non me ne frega niente se secondo te non è cattavio non voglio che tu stia con lui"
I: "m-ma..."
T: "Katzuki ora basta... Touya non é una cattiva persona, se ti prende in giro é solo per il tuo carattere, non ha mai fatto nulla di male e poi ci sono io per izuku se dovesse aver bisogno di aiuto"
Molla anche lui la mano di izuku ponendosi di fronte al biondino
K: "moscerino spostati, chi ti credi di essere? Lo conosci da neanche sei mesi, fra i due quello che ha sempre aiutato deku in questi anni sono io e non ha mai avuto bisogno di nessun altro"
T: "in questo momento non mi sembra che tu sia molto d'aiuto... Sei stato tu ad iniziare, forse é un bene che sia arrivato, bella protezione che dimostri, urlandogli contro e minacciarlo? Io non lo conoscerò bene come te, ma non mi sembra che gli dispiaccia la mia compagnia "
Vedo izuku indietreggiare mentre delle esplosioni iniziano a formarsi nelle mani del biondino
K: "spostati, lui sta sera viene con me"
Vedo tenko con la mano su un guanto
T: "scordatelo, prima avrei anche potuto pensarci, ma adesso tu non lo tocchi"
I: "perché? Perché non possiamo stare tutti insieme? Io... Io voglio solo giocare con tutti"
Delle lacrime iniziarono a solcare il volto di izuku mentre gli altri si avvicinavano pericolosamente.
ORA. BASTA
Feci una fiammata dividendo i due
I: "touyaaa.... P-perché? Perché litigano? Touya ho paura"
Corre verso di me e mi si stringe ad una gamba, posso sentire i singhiozzi e il tremare del suo corpo, Spalanco gli occhi,
NESSUNO gli farà del male,
Lo sollevo e lo prendo in braccio, appoggia la testa nell'incavo del mio collo mentre le lacrime iniziano a bagnarmi la maglia, gli accarezzo la schiena dolcemente tentando di tranquillizzarlo
Touya: "va tutto bene cucciolo, ci sono io"
I: "t-touya, perché litigano? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
Si stringe maggiormente a me,
Non lo lascerò andare
Touya: "no cucciolo, non è colpa tua, va tutto bene, adesso ti porto a vedere le fiammelle ok? Quelle che ti piacciono tanto"
I: "s-sì"
Guardo gli altri due che intanto hanno smesso di litigare, si può percepire la tensione a chilometri di distanza
T: "non era lui che diceva di voler stare con tutti e quattro? E adesso vuoi portarlo via? Non penso sia quello che vuole"
Touya: "oh, tu dici Tenko, perché non lo chiediamo direttamente a lui, sai com'è la testa per ragionare da solo ce l'ha... Cucciolo vuoi che vengano anche loro con noi?"
I: "n-no... M-mi hanno fatto paura "
Touya: "direi che la risposta sia chiara"
K: " e sentiamo dove vorresti portarlo?, non è mica tuo"
Touya: "sicuramente lontano da voi, finché lui non vorrà rivedervi, e se è per questo non é nemmeno tuo katzuki, non è un giocattolo, vuole stare con me adesso, LUI starà con ME"
Vedo tenko iniziare ad avvicinarsi, mi guarda con rabbia, afferra izuku per la schiena ma di contro il verdino si stringe ancora di più a me, faccio leva con un braccio sostenendo izuku mentre con l'altro accendo la mando facendoci da scudo
Touya: " devi solo provarci... ci siamo capiti vero?"
Mi guarda con sfida prima di arretrare
Riporto la mano ad accarezzare i capelli di izuku
Touya: "vieni... Andiamo in camera ok? Così giochiamo con le fiammelle"
Apro la porta di casa, guardo un ultima volta gli altri due prima di chiudermi il portone alle spalle.
Mi dirigo in camera e cerco di posarlo delicatamente sul letto ma non vuole saperne di lasciarmi, così mi siedo prima io continuando a tenerlo in braccio, le mie mani non lo lasciano un secondo finché non sento il suo respiro farsi più regolare e finalmente mi guarda, ha gli occhi gonfi dal pianto e con le dita vado ad asciugargli i residui di lacrime
I: "g-grazie touya"
Touya: "figurati broccoletto, non ti preoccupare adesso ci sono io"
Gli Accarezzo un ultima volta il viso prima di sistemarlo meglio fra le mie braccia e accendere una fiammella in mano per farlo calmare del tutto. Passano alcuni minuti di completo silenzio finché la sua voce non sussurra una domanda
I: "perché litigavano? Eppure fino a poco prima stavamo bene tutti insieme"
Sospiro, devo dargli una spiegazione
Touya: "vedi... Tenko e Katzuki sono molto protettivi e a volte vorrebbero averti tutto per loro e questo perché ti vogliono tanto bene, pensano di fare la cosa migliore per te solo che a volte non si rendono conto di quello che realmente vuoi tu"
I: "io vorrei solo giocare tutti insieme"
Touya: "lo so cucciolo, lo so, però adesso basta parlare di loro ok? Che dici, vuoi che ti faccia volare?"
Finalmente torno a vedere il sorriso sul suo volto annuisce e in poco tempo lo sollevo sentendolo di nuovo ridere.
Passa più o meno mezz'ora e adesso é di nuovo fra le mie braccia, non mi sentivo così voluto da... Da quando shouto ha manifestato il suo quirk.
I: "touya..."
Touya: "dimmi cucciolo"
I: "ti voglio bene"
Mi guarda e mi fa uno dei suoi sorrisi a trentadue denti, lo stringo forte fra le braccia
Touya: "anch'io, cucciolo, anch'io"
STAI LEGGENDO
𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑
FanfictionUna mano tesa al momento giusto, un incontro che cambierà il destino Niente più hero o villain semplicemente Izuku, Katsuki, Tenko e Touya La differenza di età sarà diversa dal manga, izuku e katsuki avranno circa un anno di differenza con Tenko e d...