Gelosia

465 33 3
                                    

Tenko pov.
È da quando ci siamo allontanati da scuola che non dice niente, mi segue a testa basta mentre le nostre mani sono ancora intrecciate e posso sentire il suo corpo scosso dai brividi, e cazzo se fa male, volevo passare la giornata a farlo ridere ed invece, sta piangendo di nuovo, devo fare qualcosa non posso sopportare di vederlo così, Il pranzo può aspettare prima... dobbiamo parlare.
Lo porto sulla sponda di un fiume, non c'è nessuno, solo lo scrosciare dell'acqua fa da sottofondo al nostro silenzio che ormai non sopporto più.
Mi siedo e come immaginavo mi si stringe fra le braccia, non mi guarda, rimane a testa china mentre sento le lacrime bagnarmi la maglia.
I: "sono un mostro, cosa ho fatto? Perché? Sono un idiota... Io... Io l'ho ferito, mi odia ed è tutta colpa mia"
Inizio a coccolarlo, gli Accarezzo i capelli e la schiena mentre continuo a lasciargli baci sulla testa cercando di tranquillizzarlo
T: "izuku... Guardami"
Solleva leggermente il capo, gli occhi rossi dal pianto e le lacrime che ancora escono dai suoi occhi, gliele asciugo e sento che si accoccola sulla mia mano
T: " basta piange ok? Cos'è successo? Vedrai che si sistemerà tutto"
I: "no.. No Tenko N-non capisci, io sono stato orribile, io gli piacevo e non ho fatto altro che urlargli contro e dirgli le peggio cose e adesso lui se n'è andato, mi odia e non vuole neanche più vedermi, mi dispiace, mi  dispiace così tanto, io credevo che lui volesse solo controllarmi, usarmi come un giocattolo ed invece... Io... Io l'ho - "
Scoppia di nuovo a piangere, se é davvero andata così purtroppo so come si sente in questo momento katzuki e mi dispiace vedere izuku così sconvolto, vorrei ci fosse un modo per cambiare le cose, ma l'unica opzione possibile è che quei due tornino a parlarsi e chiariscano la faccenda quando le acque si saranno calmate, é il modo migliore però... Perché sento una vocina dal profondo del cuore che mi dice che non voglio che si avvicini a lui? É vero sono tre anni che si urlano contro però, sono certo che non gli farebbe mai del male... E Se entrambi sono disposti a chiarire non dovrebbero esserci problemi... Allora perché?
Gli alzò il viso e gli poso un bacio sul naso
T: "va tutto bene... ho detto basta lacrime... Sono sicuro che katzuki non ti odia, deve solamente mettere un po' di chiarezza nei suoi pensieri, sono sicuro che tornerete a fare pace, l'avete sempre fatto giusto?"
I: "s-sì ma-"
T: "niente ma... Si sistemerà tutto vedrai..."
Torno ad asciugarli le lacrime e lo vedo socchiudere gli occhi beandosi di quel contatto, e solo adesso noto delle strisce nere che seguono la scia lasciata dal pianto
T: " izuku... Ti sei truccato per caso?"
Torna a guardarmi prima che un piccolo sorriso compaia sul suo volto
I: "doveva essere una sorpresa, volevo stupirti ma bhe... Non penso ci sia rimasto molto, però lo smalto dovrebbe essere ancora al suo posto"
Il mio occhio cade subito sulle sue mani ed effettivamente lo smalto nero é ben visibile, ora capisco perché poi gli chiedono di uscire già dal primo giorno di scuola, giusto, poi dovrò farmi dire il nome del tipo, penso di avere un paio di conti in sospeso con lui.
I: "allora ti piacciono? "
T: "prima il piercing, poi smalto e trucco, la prossima cosa qual'è il collare? Comunque sì ti stanno bene,ti stanno molto bene, però cerca di non indossarli troppo a scuola ok?"
Vedo il sorriso allargarsi sul suo volto e sorrido anch'io, almeno ha smesso di piangere
I: " forse dovrei chiedere a touya, una volta ho visto che portava un collare con una catena, magari glielo chiedo in prestito la prossima volta che usciamo "
Deglutisco a vuoto, Touya si può sapere cosa cazzo vai a comprare?!
T: "o-ok, sarebbe... Sarebbe...sì... Figo, però... Solo quando esci con me ok? Non si sa mai chi potresti incontrare... Potrebbe essere pericoloso avere una catena al collo"
Lega le braccia dietro il mio collo e poggia la sua fronte sulla mia, posso sentire il suo respiro sul mio viso e sento il cuore stare per eplodermi nel petto... Io... Io non sono abituato ai giochetti che fa di solito con Touya.
I: "non metterli a scuola... Usali Solo con me... Sei per caso geloso Tenko?"
Arrossisco di botto, ovvio che sono geloso, lui... Lui è il più piccolo e io lo devo proteggere... Non... Non posso lasciare che nessuno gli faccia del male... Giusto?
T: "sì izuku... Sono geloso"
I: "sai che non uscirei mai con nessuno vero?"
T: "lo spero, altrimenti sia che passi sotto le mie mani o sotto quelle di touya non penso che farebbe una bella fine...va bhe che sempre cenere diventa"
Scoppia a ridere prima di stingermi in un abbraccio ed io lo stringo a me beandomi di quel calore che solo lui é in grado di trasmettermi
I: "ti voglio bene Tenko, più di chiunque persona al mondo"
T: "anch'io izuku, ti voglio bene anch'io"
Si stacca da me e I suoi occhi si soffermano per un secondo sulle mie labbra prima di tornare a fissarmi negli occhi, allunga una mano e va ad accarezzarmi la cicatrice sull'occhio... Quindi erano quelle che stava guardando prima...
I: "Tenko... Oggi, possiamo stare insieme?  É da tanto tempo che non stiamo un po' solo noi due... Mi manchi Tenko... Possiamo?"
T: "certo, sai che farei di tutto per te vero?"
Sorride
I:"grazie"
T: "che dici? Andiamo a prendere da mangiare e torniamo qui? Non mi sembra male come posto"
Annuisce, lo aiuto ad alzarsi ed inizio ad incamminarmi quando sento la sua mano cercare la mia, lo osservo per qualche socondo, sorride ed io non posso fare altro che stringergliela.

𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora