Colazione

723 43 4
                                    

Tenko pov.
Mi sveglio e la prima cosa che vedo é una chioma di capelli verdi... Izuku sta ancora dormendo e mi tiene stretto, provo a muovermi ma sento qualcuno alle mie spalle
K: "buongiorno, é tutta notte che dormite abbracciati, non ti sei stancato di averlo addosso come una cozza, é così appiccicoso"
T: "mi dispiace... non sei riuscito a dormire? Ti ho tenuto sveglio... Scusa non volevo"
K: "cosa? Guarda che io ho dormito benissimo... Non sarà certo un moscerino come te a impedirmi di dormire..."
T: "allora come fai a sapere che abbiamo dormito abbracciati tutta la notte?"
K: "è... É che... Vi siete addormentati abbracciati e vi siete svegliati così quindi é normale pensare che siate rimasti nella stessa posizione"
T: "anche tu ti sei addormentato abbracciato a me... E lo sei ancora... Però non ti considero appiccicoso... Anzi mi fa piacere... A casa avevo qualche amico ma papà non mi permetteva di vederli, sono felice di avervi qui al mio fianco"
Si stacca da me come se si fosse appena accorto della posizione in cui era
T: "tranquillo, non mi dai fastidio"
K: "non mi va di fare da peluches ad un moscerino"
T: "tecnicamente messi così sono io il peluches"
K: "NON MI VA DI STARTI ABBRACCIATO OK?"
Scatto sul letto, mi fa paura quando alza la voce, sento qualcosa muoversi fra le mie braccia
I: "k-kacchan, p-perché u-urli?"
Si stropiccia gli occhi prima di stringersi ancora di più a me
I: "N-non urlare contro Tenko... È a-appena arrivato"
K: "faccio quello che mi pare e se ho voglia di urlare urlo ok?! Moscerino, visto che adesso siamo tutti svegli possiamo anche andare a fare colazione"
I: "m-ma io ho ancora sonno..."
K: "non mi importa io ho fame..."
T: "ti porto su io la colazione...tu aspetta qui ok? Così intanto ti svegli"
I: "g-grazie Tenko"
K: "no, gliela porto io"
T: "ok, tu prendi i biscotti ed io prendo il latte..."
K: "io prendo il latte e tu prendi i biscotti"
T: "oook... Ma non é la stessa cosa?"
K: "no, a portare il latte ci vuole più attenzione e io sono il più adatto"
T: "va bene, a me non cambia niente"
Scendo seguito da katzuki e andiamo in cucina dove troviamo la mamma ai fornelli
Inko: "buongiorno a tutti e due... Pronti per la colazione?"
T: "sì, prima però dobbiamo portare latte e biscotti a izuku, ha ancora sonno e ci siamo proposti di portargli su la colazione"
Inko: "siete stati molto gentili ragazzi, però non si mangia a letto, sopratutto i biscotti, Tenko vallo a chiamare"
Annuisco e inizio a dirigermi in camera sento katzuki seguirmi ma viene fermato dalla mamma
Inko:" katzuki, caro, tu mi aiuteresti ad apparecchiare?"
Si ferma di colpo
K: "c-certo"
Salgo le scale e vedo izuku sdraiato sul letto con gli occhi chiusi... Mmmm... Come mi svegliava la mamma?
Salgo sul letto, lo squoto leggermente per la spalla ma ancora non si sveglia... Faccio passare la mia mano fra i suoi capelli e gli lascio un bacio sulla guancia.
T: "izuku... La mamma ti vuole a fare colazione con noi, ha detto niente biscotti sul letto"
I: " T-Tenko..."
Sbadiglia.... Cos'altro faceva la mamma per farmi alzare? Giusto,
Lo afferro da sotto le spalle e gli faccio legare le braccia al mio collo e le gambe alla mia vita, scendiamo dal letto, non é facilissimo portarlo in braccio però non é così pesante.
Arriviamo in cucina e la mamma ci guarda dolcemente, mentre sento degli scoppiettii provenire dalla mia sinistra.
Inko: "ma tu guarda izuku... Fai faticare così il povero Tenko già di prima mattina... Dai su vieni a sederti che ho preparato la colazione"
I: "o-ok... Grazie Tenko"
Mi da un bacio sulla guancia prima di andare dalla mamma e iniziare a fare colazione, mi siedo al tavolo anch'io e inizio a mangiare un biscotto, faccio per afferrare il contenitore del latte ma katsuki mi anticipa, lo versa nel suo bicchiere poi fa per versarlo nel mio, ma lo fa cadere andando a bagnare i biscotti che ho davanti.
K: "mi è scivolato"
T: "non ti preoccupare, sono buoni anche così i biscotti"
K: "tsz"
Inko: "tranquillo tesoro non é successo niente, può capitare, prendo subito dei tovaglioli"
Mentre la mamma é girata lo vedo guardarmi male e fa scoppiettante una mano, deglutisco a vuoto... Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Finiamo di fare colazione e andiamo fuori a giocare dopo aver ascoltato tutte le raccomandazioni della mamma.
K: "hey deku, gli facciamo vedere il NOSTRO posto segreto?"
I: "siiii sarebbe fantastico kacchan"
Gli afferra la mano ed iniziando ad incamminarsi, izuku mi fa segno di prendergli la mano, ma prima di riuscirci é katzuki ad afferrarmela, sono contento, é la prima volta che mi prende per mano, forse vuole farsi perdonare per prima.
Sorrido e iniziamo a dirigerci tutti insieme verso questo posto segreto.

𝐼𝑛 𝑀𝑦 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora