POV Jungkook
CrissyCremeQuegli occhi neri che mi guardavano attraverso il finestrino della carozza del treno, sembravano saperla lunga sulla vita, quando in realtà era esattamente l'opposto.
Non ho la più pallida idea cosa fare del mio futuro. Sono sempre stato viziato dalla mia famiglia, anche se non ho mai ricevuto affetto, i soldi non mi sono mai mancati.
Ho sempre vissuto giorno dopo giorno senza pianificare nè programmare mai nulla.Ora, tutto ad un tratto, mio padre vuole diventare il miglior padre dell'anno, moderno, per di più, che si preoccupa del figlio che, uscito dall'Università di Economia e Diritto, non sa ancora cosa vuole fare del suo futuro.
Ovviamente avrebbe voluto che entrassi direttamente negli affari di famiglia che, in realtà, non solo detesto ma di cui conosco ben poco.
Viaggiare per il mondo per acquistare e vendere prodotti di lusso, a partire dalle auto per arrivare ai gioielli... dal produttore direttamente al consumatore finale.Insomma si definivano grandi commercianti che importavano ed esportavano prodotti di qualità di vario tipo e genere e, a mio parere, anche di dubbia provenienza.
Vedevo le persone che bazzicavano attorno a loro, quelle poche volte che si trovavano a casa, erano spesso gente poco raccomandabile.Rifiutando di farne parte ne ho pagato le conseguenze, sono rimasto senza un centesimo in tasca.
Già... prima o poi avrei dovuto iniziare una nuova vita con le mie sole forze e dimostrare ai miei e a me stesso di sapermela cavare da solo.Ma a far cosa???
Al momento vivo in un piccolo appartamento monolocale situato in un sobborgo malfamato dove l'odore di fumo e di sudiciume impregna le strade, in ogni angolo.
È l'unico buco che sono riuscito a trovare ad una cifra così bassa da potermelo permettere e poter usare i pochi soldi rimanenti per mangiare e bere... diciamo soprattutto bere.Mmm... che delusione che sono...
Che ne è stato di quel ricco ragazzo tanto ammirato a scuola a cui guardavano tutti con rispetto e magari anche con un pò di invidia... dov'è finita la sua sfrontata sicurezza?
È finito a doversi cercare un lavoro, per racimolare un pò di denaro sufficiente almeno a trovare un nuovo appartamento in cui poter portare gli amici... anzi... le ragazze che non disdegnano praticamente mai la mia compagnia.
Beh... un piacere nella vita me lo volete lasciare?
Ed ecco il motivo per cui adesso sono su di un treno diretto chissà dove, in un posto sconosciuto e probabilmente esistente solo nella mente bacata di due pazzi archeologi, alla ricerca di un qualcosa di non ben definito.
Se non fosse stato per il mio amico Yoongi non avrei mai partecipato a questa pazza 'esplorazione o ricerca', come cavolo volevano chiamarla.
Dopotutto non richiedevano esperienza né particolari requisiti solo una buona dose di coraggio e spirito d'avventura.
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...