POV Taehyung
By MoirasssSalgo in auto e mi dirigo verso casa.
Alzo le note di Falling mi fanno ripensare a Kookie...Poi a sorpresa la musica si abbassa c'è una chiamata in entrata...
Sul display dell'auto appare la scritta:
KookieSento salirmi l' agitazione, percepisco nettamente i battiti del mio cuore dentro il mio petto.
Sembra che il mio muscolo cardiaco non sia indifferente a quello che il mio cervello legge...🐯 Kookie...-
Faccio un sospiro e rispondo...
Sento le parole uscirmi dalla gola con affanno...
Avrei voluto dirgli tante cose ma come potevo tradurre in sterili parole tutto quello che il mio cuore racchiude?
E a parlare furono solo le parole uscite dal mio cervello...Quel suo - Mi manchi - mi aveva colto alla sprovvista...
Avrei dovuto morsicarmi la lingua due volte prima di rispondere malamente:
🐯 Che ti aspettavi... che passassi tutte le sere da solo in casa?-Quindi cercai di lasciarlo parlare...
Lo ascoltai e colsi una nota di gelosia nei suoi riferimenti a Lalla...A volte per cercare di sentire meno la mancanza d'affetto ci si incasina ancora di più e io non volevo far aumentare la sua gelosia confermando che ero stato da Lalla quindi avevo preferito lasciar cadere il discorso...
Cercai invece di portare il discorso su qualcosa di meno spinoso tanto per farlo tranquillizzare.
Non volevo perdere il contatto con lui, sentire la sua voce dopo tutti questi giorni di silenzio era importante per me.
Quindi gli chiesi dove si trovasse ora.L'ultima conversazione che ebbi con lui fu su un treno che lo stava portando chissà dove...
Sobbalzai quando mi disse che si trovava in un luogo chiamato Valle d'Ombra.🐯 Verrò nei prossimi giorni a Valle d'Ombra!
La produzione del drama trasferisce il set per girare alcune scene presso la stazione del luogo-
Dissi tutto d'un fiato.Non potevo credere a questa coincidenza, non potevo credere che il destino faceva riavvicinare le nostre strade quando sembrava che le avesse allontanate mettendo un sacco di miglia tra noi.
Lo sentii fare la sua solita espirazione e me lo immaginai con il sorriso a labbra serrate... Kookie ti vorrei abbracciare...
Esordì con un incredulo:
🐰 Davvero?
Mi raccomando chiamami appena sei qui in zona!-Il suo tono di voce era cambiato ed era tornato allegro, divertito dalla situazione che si era ribaltata.
🐰 Ho molte cose da raccontarti su questo luogo!-Poi aggiunse con una frecciatina:
🐰 Anche qui ci sono in giro belle ragazze!-Non voglio ricadere nel battibecco e creare litigate quindi aggiungo scherzando:
🐯 Wow allora me le farai conoscere al più presto-
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...