_ 41 _ Amici di sangue

70 10 6
                                    

POV Yoongi
(CrissyCreme)

Sono già passati diversi giorni da quando ci siamo separati dal popolo magico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono già passati diversi giorni da quando ci siamo separati dal popolo magico.
Jimin mi aveva detto di aspettarlo, non appena avessero risolto la faccenda con Jin sul destino della Perla Nera, si sarebbe fatto vivo.
Ma ancora nessuna notizia... niente di niente.

Come può pensare che io rimanga qui ad aspettarlo senza fare niente?
Esseri pieni di magia che non sanno nemmeno come fare per mandarci almeno un messaggio, un avviso... un qualcosa...

Non appena tornerà lo sistemerò per le feste!
Lo chiuderò nella sua casa per giorni e giorni... dopotutto non gli dispiacerà affatto, perché è mia intenzione soddisfarlo in tutti i modi possibili conosciuti.
Mannaggia quanto mi manca...

...Se poi non tornasse?
Se questo loro modo di non farsi vivi volesse proprio significare che avevano preferito chiudere ogni rapporto con noi umani?

NO!!
😾- Jimin... mi ha fatto una promessa e il mio potente folletto non mente mai.- dissi ad alta voce mentre girovagavo avanti indietro senza meta nello spiazzo davanti all'accampamento.
- Ma se non torna entro oggi...- continuai - andrò io a cercarlo nella foresta.-

🐨- E noi verremo con te! -
Nam che fingeva di leggere seduto su di una sdraio, si alzò bruscamente in piedi e si diresse verso di me.
- Anche per un archeologo studioso come me la pazienza ha un limite. Non so nemmeno se la dolce Dafne si sia ripresa del tutto dopo averci difeso ed essere tornata da quelle tenebre spaventose.-

🦄- E di Cassandra allora? - intervenne Jhope senza guardarci e continuando a rimaner seduto intento ad intagliare del legno.
- Cassandra è debole e sola... ha bisogno di me per rimanere la fata dagli occhi arcobaleno e non tornare ad essere il mostro dagli occhi rossi... che l'ha dominata per tutto questo tempo.-
Verso la fine della frase la sua voce si spezzò ma non smise comunque di fissare quell'oggetto di legno che stava modellando: una figura di Unicorno con al centro un cuore al cui interno prendeva forma una specie di arcobaleno.

Li osservai con attenzione, sia Nam che Jhope, come me, avevano dei "conti" in sospeso e desideravano incontrare i rispetti esseri magici entrati prepotentemente nei loro cuori senza alcun preavviso.

In quel momento sentii suonare il cellulare e sorrisi... sapevo già chi fosse... l'unico tra noi che aveva trovato ciò che cercava e che più desiderava.

Come ogni giorno dalla nostra avventura nella foresta, Jungkook mi chiamava per sapere se c'erano notizie sui nostri amici magici e, come sempre, trovava una scusa per non rientrare e rimanere con Taehyung durante le riprese del suo drama.

Potevo capirlo adesso più che mai... voleva recuperare il tempo perso e rimanere il più possibile con la persona bramata.
Io, d'altro canto, mi ero completamente ricreduto sull'attore... dopo averlo visto prodigarsi per Jungkook come nessun'altro al suo posto avrebbe fatto, cominciai a vedere Taehyung con occhi diversi e potevo affermare con assoluta certezza che lui era davvero l'anima gemella del mio più caro amico Kook.

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora