_02_ Nostalgie

161 21 7
                                    

POV Taehyung
Moirasss

🐯 Presto per cortesia mi porti a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐯 Presto per cortesia mi porti a casa.

Chiedo all'autista.
Lo shooting è finito e mi sento più sfinito del solito, truccatrici, parrucchieri, stilisti, oggi lo staff mi ha sballottato a destra e a sinistra come se fossi un burattino: mi sento un burattino.

Chiudo gli occhi e vedo ancora i flash delle macchine fotografiche e le luci di scena. Sento le urla dei fan che chiamano il mio nome.
Mi rannicchio sul sedile posteriore. L'autista fa partire il solito cd di musica classica e cerco di rilassarmi...

Sono a casa mi accoglie Shou:

🐧 Signore è tutto pronto come da sue disposizioni.

Fa un inchino e si congeda.

Ecco ora la solitudine si impossesserà di me ma rapidamente penso che si può essere soli anche in mezzo a tante persone, tiro su con il naso, faccio un bel respiro e mi dirigo verso la mia camera da letto.

Le luci soffuse, la musica in sottofondo, la finestra è aperta la leggera brezza serale fa svolazzare le tende di chiffon.
Adoro sentire l'aria fresca della sera la respiro a pieni polmoni come se avessi fame d'aria, come se potesse scacciare dal mio corpo l'aria pesante che mi porto appresso.

Mi spoglio, mi specchio; quello che vedo mi piace ma non riesco a guardarmi negli occhi ed entro in bagno, la Jacuzzi è già riempita d'acqua a 38 gradi e le candele balsamiche sono accese. Mi immergo piano chiudo gli occhi e la mia mente comincia a vagare tra i ricordi...

Cominciano a scorrermi scene di allegria di serate passate nei locali in compagnia di amici a ridere e scherzare anche sulle cose più banali.

Da LallaBella, locale di lap dance dove chiunque poteva esibirsi al palo, ci ritrovavamo la sera noi studenti universitari e passavamo serate indimenticabili.

Fu proprio in una di queste serate che conobbi Jk, bello e atletico con un corpo da sballo lo notai subito mentre volteggiava al palo esibendo i suoi muscoli. Non riuscivo a staccare gli occhi di dosso da quel bel pezzo di manzo e lui se ne accorse e strizzandomi l'occhio si avvicinò al nostro tavolo ed esordì:

🐰 Ragazzi ora tocca a uno di voi salire sul palo...

Mi si illuminarono gli occhi un po' per l'alcol che scorreva nelle mie vene già ad una buona gradazione e un po' per la voglia di farmi notare da lui.

I miei amici fecero del loro iniziando in coro ad urlare il mio nome "TaeTae".

Salii sul palco afferrai il palo e lasciai fare all'alcol la coreografia.

E da quella sera tra noi due iniziò un'amicizia unica e insostituibile.

Jk mi manchi.

Mi mancano le lunghe chiacchierate, i lunghi silenzi ma fatti di grandi intese, le risate e i pianti muti con la faccia girata verso il finestrino dell'auto per non farti vedere le mie lacrime.

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora