_07_ Aria di cambiamento

83 16 15
                                    


POV Dafne
(CrissyCreme)

Ero arrivata a casa di Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero arrivata a casa di Jimin.
Non vedevo l'ora di confidarmi con lui, la tensione che mi stringeva il petto e la paura delle conseguenze per quanto successo mi attanagliava lo stomaco.

Quando arrivai davanti all'originale porta a forma di botte, sentii della musica a tutto volume.
Piena di curiosità, prima di suonare il campanello e annunciarmi, volai sul lato ovest della casa dove, sapevo, ci stava la fessura e lo spiraglio di luce che entrava direttamente all'interno del salotto.

Quello che vidi mi lasciò esterrefatta...

Lilith sdraiata sul divano e Jimin piegato su di lei che le sussurrava qualcosa all'orecchio... per poi, infine, baciarla...

Rimasi a dir poco esterefatta:
Jimin e Lilith???

Il mio amico ibrido era sicuramente affascinante: sincero e onesto come gli elfi, spigliato e divertente come un folletto. Bellissimo, amato da tutte le creature della foresta, io stessa ne ero da sempre ammaliata per la sua originalità, il suo carattere allegro, sempre pronto a trovare una soluzione a qualsiasi problema con il sorriso sulle labbra.
Da questo, però, a vederlo baciare una fata... e non una fata qualunque ma la fata della Luna, bella, passionale e impulsiva come il suo elemento fuoco, mi aveva a dir poco paralizzato.

Ho sempre pensato che lui... non fosse attratto da noi del piccolo popolo ma bensì dagli umani.

Rimasi appoggiata al tronco dell'albero che affiancava la casa di Jimin, con il capo rivolto verso l'alto, piena di immagini di Jimin e... Lilith.

Perché non mi ha mai detto nulla?
Pensavo non avesse segreti con me...

🐥 Dafne... so che sei lì fuori, entra sono solo.

Jimin mi fece sobbalzare, non mi stava neanche guardando, i suoi occhi erano diretti verso la scia rossa e oro lasciata da Lilith durante la sua sparizione.
Come fa a sapere della mia presenza?

🐥 Ho avuto una visione sai?

💙 Una premonizione?

🐥 Già, una di quelle che da un bel pò di tempo non avevo più avuto... Qualcosa sta accadendo, dolcezza, un cambiamento... e tu ne farai parte.

💙 Io? Come...

Non potei evitare di pensare al ragazzo dagli occhi magnetici...

Che questo incontro sia l'origine del cambiamento? Succederà davvero l'irreparabile?

Finalmente Jimin puntò i suoi occhi dalle pupille azzurre cangianti su di me.

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora