_ 28 _ Pentimenti

36 7 1
                                    

Un ultimo bacio suggella la nostra unione: -Ora sono l'inquilina di questo cuore, tornerò a soggiornarci ogni volta che vorrai-
Dal cap. 26
By Moirasss

~~~<<<💜>>>~~~

POV Taehyung
By Moirasss

Lilith si è appena volatilizzata ed è tornata giusto in tempo a casa sua, prima che il sole finisse il suo show dell'alba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lilith si è appena volatilizzata ed è tornata giusto in tempo a casa sua, prima che il sole finisse il suo show dell'alba.

Mi ha fatto dimenticare, per qualche ora, le mie pene d'amore... Mi ha regalato la sua fisicità e la sua dolcezza... Un mix che fanno di lei una ragazza perfetta, per me. Sto bene con lei....

Ma allora perché ci sei ancora "TU"
dentro i miei pensieri? Perché non mi sento felice e spensierato?

Ho passato una notte che in molti mi invidierebbero, e sono ancora qui rannicchiato, in questo letto a rimuginare.

Punto e a capo... un cavolo!

D'un tratto mi rendo conto che il mio cellulare è abbandonato sul comodino, da ieri sera, e non ha mai né vibrato né suonato.
Mi sembra alquanto strano questo silenzio.

Mentre rotolo nell'altra metà del letto,
annuso involontariamente i cuscini...
Hanno intriso il profumo di una notte di passione, chiudo chi occhi e annuso le lenzuola... Ma non riesco a gioire...

Resto sbalordito dalle notifiche di telefonate e messaggi. Il cellulare è in silenzioso...
Ma io non ce lo avevo messo...

Mi concentro su due telefonate perse,
e due messaggi:

💜Kookie💜
Msg.
<Hai deciso tu questa volta...
La bionda è riuscita a non farti più sentire solo...
Io ho sempre fallito in questo e mi dispiace...
Potevi però chiudere la porta a chiave, non credi?
A meno che non mi avessi invitato solo per farmi vedere che stai... bene.>

💜Kookie💜
Msg.
<Forse è stato meglio così... devo partire e non so se riuscirò a tornare.
Quindi... goditi la vita...
Addio MyLove >

🐯-Cosaaaaaa?-

Rileggo con calma.
Cerco di analizzare le parole scritte...
Rispondo:

Msg. 💜Kookie💜
<Forse non c'è un ordine preciso degli eventi di cui mi accusi...
Ti ho scritto se passavi da me, molto tempo prima di passare "IO" da voi al vostro accampamento!
Ma tu eri nel bosco con:
"La bellezza locale".>

Poi un scarica di paura mi percorre la spina dorsale; JK ha visto Lili ed io a letto assieme mentre facevamo sesso?
No! Non potrei mai perdonarmi un fatto del genere! Avevo davvero lasciato la porta aperta?

Perché mi sento come uno straccio?
Perché ho questa sensazione a pelle?
Nessun vicolo, nessun legame ufficiale,
eppure sto sudando freddo al pensiero di perderlo per sempre.
Poi dove vai? Perché non tornerai?

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora