_04_ Buio

105 18 3
                                    

POV Jimin
(Moirasss)

È tutta la sera che volteggio al palo della lap dance nel locale di LallaBella, gli stivali di vernice nera tacco 16, mi stanno un incanto per non parlare della tutina viola in lurex e un fazzoletto di seta nero al collo, vi piace il mio outfit di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È tutta la sera che volteggio al palo della lap dance nel locale di LallaBella, gli stivali di vernice nera tacco 16, mi stanno un incanto per non parlare della tutina viola in lurex e un fazzoletto di seta nero al collo, vi piace il mio outfit di questa sera? 

Li vedo e li sento gli occhi puntati su di me scrutano ogni mia mossa pronti ad applaudire ad ogni mia performance più ardita.
 
Vivo di questi momenti per intere giornate.
La vita tra i boschi non è così euforica e mescolarmi tra gli umani fa sentire meno la mia insoddisfazione data dalla mia esuberanza.

Volteggio e mi sento libero, la gravità per me non è un problema sono una creatura magica mezzo folletto e mezzo Elfo... posso fare questo ed altro ...

Amo ballare, amo la musica e adoro essere guardato.
Dove vivo non c’è molto svago, specialmente la notte.
Non ci sono locali notturni. 

Un fattore però condiziona le mie serate non posso stare tra gli umani oltre la mezzanotte fino alle prime ore dell’alba. 

La vita scorre serena dettata da ritmi ben precisi e governata da un Elfo Silvano, Jin, il nostro capo villaggio. 

Dopo una giravolta attorno al palo,  atterro sul pavimento in spaccata e qui scatta l’applauso generale della clientela seduta attorno al palco. 
Urletti di ammirazione ed incitamento mi invitano a risalire sul palo, manca poco più di mezz’ora alla mezzanotte; mi lascio prendere dalla foga di essere al centro dell’attenzione fino all’ultimo minuto.

I clienti facendo un baccano incredibile battono le mani sul bancone e mi acclamano nuovamente.
Non mi faccio pregare ricomincio con le pose sexy e ammicco scherzosamente con un gruppetto di ragazzi che stanno festeggiando un compleanno. 

Il mio sguardo si posa su Lallabella.
La vedo filtrare con un giovane di bell’aspetto ma stranamente si nasconde sotto un cappello nero troppo calato sul volto. 
Chi è? Perché mi sta scrutando di sottocchio? 

Sensualmente mi passo le mani tra i capelli e… oh cavolo devo andarmene al più presto! 

Mi avvicino a Lalla la saluto, lei mi porge le sue mani morbide e profumate, istintivamente lascio un bacio sulla sua mano destra, con la coda dell’occhio sbircio il tipo accanto a lei, ha un volto dolce ed è molto bello e le bisbiglio nell’orecchio:

🐥Chi è questo figo pazzesco? 

Non le do il tempo di rispondermi e aggiungo:

🐥 Ti farò una sorpresa la prossima volta che ci vedremo.

Corro verso l’uscita del locale, mezzanotte è suonata, esco e mi dirigo verso un vicolo buio.

❤ Sono qui.

Una vocina in fondo al vicolo mi sta chiamando:

❤ La mezzanotte è passata, vuoi farti scoprire dagli umani, quando balli perdi la nozione del tempo!

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora