-Lilith- le sussurrai tra i singhiozzi portami da Cassandra, dobbiamo farla desistere dai suoi propositi vendicativi. O scoppierà l'inferno se la perla nera verrà profanata -
Pov. Jimin dal cap. 28 By Moirasss
~~~<<<💜>>~~~
Pov Lilith
By MoirasssVedere Jimin in lacrime e reso impotente dai sensi di colpa mi aveva fatto provare una grande tenerezza per lui.
Lo abbracciai stretto.Mi venne spontaneo rassicurarlo sul suo modo di vivere e di stare con gli umani.
❤-Tesoro mio... non puoi addossarti tutte le colpe, tu hai agito d'impulso; hai fatto tua la vendetta di Cassandra, ma poi hai cercato di rimediare... conoscendo altri umani hai potuto costatare a te stesso che non si può generalizzare sulle persone... non sono tutti buoni o tutti cattivi.
C'è il buono e il cattivo in ogni gruppo di essere vivente.-Cassandra aveva avuto a che fare con gli umani cattivi, era diventata perfida verso di loro. Vivere nel rancore era diventato il suo mood quotidiano; cercare di attirare umani nella sua trappola e vendicarsi sembrava il suo unico scopo di vita.
Li usava come si usa sexy toy, poi li faceva cadere in un limbo da cui non potevano più uscire e vivere una vita normale e reale... come egli stessa a suo modo, era caduta dopo lo stupro, subito da parte di umani, che l'avevano raggirata con una finta amicizia.
Jimin invece con il suo buon carattere gioioso aveva saputo distinguere il buono dal male in tutti i campi.
Ora tra gli umani ha molti conoscenti, molti amici e anche relazioni colorate come lui ama definirle. Certo non tutti reagirebbero bene, se a Jimin vedessero spuntare le orecchie appuntite dopo la mezzanotte... ma è un piccolo dettaglio che svanisce alle prime ore dell'alba.
Una reminiscenza che ha ereditato dai sui antenati folletti ma essendo lui un ibrido ha le orecchie versatili 😅
Lo portai immediatamente da Cassandra.
Lei è molto più grande di me, fata di un'altra epoca. Donna di un indiscussa bellezza ma cupa e dai misteriosi occhi rossi. La leggenda su di lei narra che i suoi occhi si sono tinti di rosso per le troppe lacrime versate, solo quando, e se incontrerà il vero amore torneranno del suo colore originale.Quando arrivammo lei era seduta su una roccia, posta su un belvedere della grande montagna, fissava la valle in basso come se stesse tenendo d'occhio qualcosa. La leggera brezza serale le scompigliava i lunghi capelli ramati e la luna illuminava la sua chiara carnagione facendola sembrare ancora più fredda ed eterea, di quello che già era di suo.
Percepì il nostro arrivo e si voltò lentamente. Appena si accorse della mia presenza non mi degnò neppure di uno sguardo e si voltò dandomi le spalle.
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantastik"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...