_ 18 _ Desideri

47 10 8
                                    


POV Taehyung
(Moirasss)

POV Taehyung(Moirasss)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rewind the facts

Le ore passarono come minuti accanto alla misteriosa ragazza con al dito lo smeraldo più bello che io abbia mai visto.
Mi sto scandagliando il cervello per ricordare dove abbia già visto un anello con smeraldo. Buio.

🐯 Ho voglia di rivederti, ma sarò fuori per lavoro per qualche tempo- le dissi.

❤ Ci rivedremo la prima notte di luna piena - mi rispose con serenità.

🌒🌓🌔🌖🌗🌘

Sono sul mio letto dalle candide lenzuola, fisso il soffitto bianco non riesco ad addormentarmi ho appena salutato Lili.
Ci siamo ripromessi di rivederci su questa collina la prima notte di luna piena.

É appena finita l'alba di un nuovo giorno, dovrei dormire ma nella mia mente scorrono veloci le immagini della serata appena trascorsa con una perfetta sconosciuta.

Avevo chiesto a Lilith se volesse venire con me ad aspettare il sorgere del sole sulla collina della Torre di Seoul dove si possono ammirare le albe più belle della città, è poco distante da LallaBella.

🌠 🌠 🌠 🌠 🌠

Sgattaiolammo fuori dal locale senza farci notare da nessuno, e iniziammo a correre verso la collina, mano nella mano come due scolaretti.

🐯 Lilith fermati... non ho più fiato in corpo! -

Arrestai di colpo la mia corsa e sempre tenendola per mano l'attirai a me con uno strattone, percepii il suo morbido seno contro il mio avambraccio, ci mancò poco che lo sfiorai con la mano...

Cercai di non metterla in imbarazzo.

Complici di questa fuga ci abbandonammo in una risata liberatoria, pensando a Jimin e Lalla quando avrebbero scoperto la nostra assenza.

Riprendemmo il nostro cammino con il naso all'insù.

Guardavamo le stelle.
Facendo a turno a scovare le varie costellazioni in cielo.

Ad un tratto un fascio di luce verde quasi fosforescente attraversò in un lampo il cielo:

🐯 Una stella cadente! -
Urlai eccitato dallo stupore.

❤ Qual'è il più grande desiderio che hai nella vita? -

Mi chiese con una semplicità disarmante alla quale risposi con estrema sincerità:

🐯 Avere una famiglia, dei figli -

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora