POV Lilith
By MoirasssA passo lento ma deciso mi parai davanti al mio principe che disperatamente cercava di strappare Kookie al torpore inflittogli da Cassandra, per poi abusare anche di lui.
Quelli che fin dalla mia nascita avevo creduto persone leali, e buone avevano finalmente gettato le maschere. Si erano rivelate persone meschine e individualiste.
Dal cap. 36 By Moirasss
Restai invece sorpresa dalle candide mosse della fata Dafne.
La guardavo incredula...
Sapevo cosa stava facendo.
Mi era stato raccontato che una fata può ridare la vita ad un essere umano a discapito della sua...
Avevo sempre diffidato di Dafne,
così eterea, così perfetta al mio paragone, tanto da sembrarmi fredda e irraggiungibile.Tae cercava di svegliare Kooky dal sonno eterno in cui era caduto, ma lei stava facendo molto di più; con quelle parole scandite come una formula magica, donava la sua esistenza, per far si che l'unico amore della sua immacolata vita potesse continuare a vivere libero di amare il suo Tae, e non in quel limbo maledetto inflittogli da Cassandra.
Ero confusa e frastornata da tutto il fermento che si stava levando attorno al gruppetto ma una cosa mi era chiara; non potevo permettere che Dafne fosse un altra vittima di questa storia assurda.
La vidi concludere il suo rito depositando sulle labbra fredde di Kookie un bacio candido e delicato.
"Ti prego pensa tu a loro, proteggili!"
Mi implorò, prima di rimpicciolirsi per poi quasi scomparire dietro l'ombra.L'ombra oscura la vita.
E no cara Dafne tu non ti eclisserai nell'ombra dell'eternità!
Tu vivrai e proteggeremo la nostra nuova famiglia assieme!
Pensai repentinamente.Mi sentii ribollire dalla rabbia...
L'ombra era generata da una roccia sulla quale risplendeva la perla nera...
Scaricai tutte le mie energie e iniziai a scaraventare palle di fuoco contro la roccia fino a farla sgretolare...L'ombra era svanita e un rumore simile a una pallina d'acciaio si avvicinò ai miei piedi...
Tra lo sguardo stupefatto dei presenti stavo per raccogliere da terra la perla nera...
💙 -No! Lilith non la toccare!-
Allontanai lo sguardo dalla perla, vidi la fata della luce risplendere nuovamente della sua eterea bellezza.Dafne era salva, l'ombra generata dalla perla non aveva offuscato la sua vita.
La guardai, le sorrisi.
Sapevamo entrambi quale sarebbe stata la prossima mossa...
Distruggere la perla nera.Chi ha detto che fuoco ed acqua si annullano a vicenda?
Fuoco e acqua se collaborano assieme sono invincibili.
POV Tae
By Moirasss
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...