⚠️Avviso: argomenti hot 🔞
POV Lilith
(Moirasss)🐥Ecco la mia gattina che tira fuori le sue unghiette... Lili se vuoi sai fare di meglio con quelle dita... Ti prego.
Ci fissiamo negli occhi per una manciata di secondi e... sento la sua mano bollente di desiderio appoggiarsi sul mio collo con il pollice mi accarezza il labbro inferiore, facendo una leggera pressione verso il basso tenta di farmi capire le sue voglie...
Lo assecondo presa da un attimo di passione.
Le mie dita iniziano un lento lavoro...Abbasso piano la cerniera dei sui calzoni, lo sento impaziente
🐹 Li-Li...- mi bisbiglia...
Il bozzo sotto i suoi boxer si fa sempre più esponente...
Non resisto dall'infilare dentro l'elastico le mie dita, non sono sorpresa di incontrare subito la sua cappella già bagnata...Il mio naso sfiora il suo petto lasciato scoperto dalla camicia oramai sbottonata, ispiro profondamente...
il suo profumo arriva nella mia cavità nasale poi dritto al cervello;❤ Eh no! Brutto stronzo!-
Una rabbia improvvisa mi fa rinsavire.
Lo allontano con una spinta.Jin sbarra gli occhi.
🐹 Mah... cosa... ma tu ssei...paz...-❤ No! Non sono pazza -
Urlando gli parlo sopra.🐹 Dimmi cos'è ora!-
❤ Ti è andata male un'altra volta con la verginella e ora cerchi sfogo da me?-
Lui mi guarda sbalordito.
❤ E non guardarmi con quella faccia da finto tonto!-
Urlo con tutto il fiato che ho in gola.Oramai la mia lingua è fuori controllo e da fondo a tutto quello che ho visto nel bosco la notte scorsa.
Jin che faceva il casca morto con la fata Dafne. Lui le faceva ampi sorrisi e le accarezzava dolcemente il volto mentre le parlava amabilmente...
Lei che lo fissava come imbambolata dalle parole di lui.Mi era bastata questa scenetta per levarmi ogni dubbio sulle voci che giravano su Jin; aveva ragione Jimin!
Presa da un senso di smarrimento a tale vista mi allontanai e iniziai ad accelerare il passo verso casa sua per cercare compagnia.
🐹 Tu hai bevuto! E sicuramente ti sei bevuta anche il cervello!
Ho incontrato casualmente Dafne-
Prende la parola lui.🐹 E ti dirò di più; tu che gironzoli libera di notte non ti sei nemmeno accorta che la nostra foresta è stata violata dagli umani e sai bene di che cosa sono capaci quegli esseri.-
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...