POV Dafne
(CrissyCreme)🐰- Non ti preoccupare Dafne, non voglio farti nulla... non devi avere paura di me. -
Per quanto mi piacesse sapevo che stavo solo iniziando a conoscerlo... però ero più che certa di non avere paura di Jungkook.
Non capivo perché mi tremassero le gambe, i miei occhi non riuscissero completamente a mettere a fuoco ed ogni battito del mio cuore fosse un'ondata di calore e di freddo.
Patetica... proprio patetica...La verità... era che non riuscivo quasi a respirare per il desiderio che mi baciasse di sua iniziativa.
🐰- Tutto bene? -
La sua voce riecheggiò tra i miei pensieri così chiara che sembrò sussurrata all'orecchio.💙- Sì sì, sto bene - cercai di mentire - Non sono mai stata così vicina ad un umano come... come ora...-
🐰- Non ti credo... mi hai baciato qualche giorno fa... e che bacio, non posso certo dimenticarlo. - sorrise sornione.
Chinai la testa timida e felice... lusingata dalle sue parole.
Effettivamente il dubbio che fosse piaciuto solo a me si era instillato nella mente... forse proprio questa mia insicurezza mi aveva reso così... preoccupata di sbagliare atteggiamento con lui dopo quanto successo tra noi.🐰- Ecco così mi piaci...- allungò una mano verso i miei capelli in una gentile carezza e poi mi mise un dito sotto il mento sollevandomi il viso.
-Guance arrossate e sorriso luminoso.-Quanto fosse bello indossando una semplice maglietta blu aderente non se lo immaginava di certo.
Sorrideva un po' beffardo, con quella mascella scolpita praticamente perfetta e quelle labbra carnose leggermente inumidite... il tutto aveva un effetto disastroso sulla mia, già precaria, lucidità.Proprio in quel momento, dietro di lui, apparve una luce rossa brillante.
Lilith??!!Jungkook notò i miei occhi spalancati, allarmato si staccò da me per girarsi nella direzione in cui guardavo.
Ma di lei nessuna traccia.
🐰- Che succede? Cosa hai visto? -Afferrai la mano di Jungkook di impulso, a modi protezione, per lui, o rassicurazione per me.
Sospettosa di quello che avrebbe potuto fare Lilith... ma di cosa avevo paura in realtà?Di lei? Oh...No, affatto...
Dopotutto anche se noi non siamo amiche so che, come Jimin, Lilith non disprezza gli umani e quindi non gli avrebbe mai fatto del male.Non appena il ragazzo le diede di nuovo le spalle, Lilith riapparve da dietro l'albero.
Il suo sguardo esprimeva delusione... tristezza...
I suoi occhi si posarono sulle nostre mani intrecciate e solo in quel momento mi resi conto del mio gesto istintivo, senza senso.
Ritirai la mano con fare colpevole.
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...