_ 16 _ Magie di Halloween

55 10 5
                                    

POV Jimin
by Moirasss

~~ Rewind the facts ~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~ Rewind the facts ~~

Quando rientrammo dal Baby Luna passai la giornata da Lilith.

Era euforica per i regali che le avevo fatto, amo vederla felice e serena.

Sistemammo il nuovo cellulare che mi ero fatto comperare da Dalia.

Le spiegai il funzionamento e nel frattempo mentre Lilith era distratta inviai un messaggio a Tae:

< Questa notte sarà la notte degli spiriti ma sarà anche una notte di divertimenti. Una festa ti aspetta. >

Nuovo numero e niente foto.
Volevo incuriosirlo.

Non poteva fallire la mia missione; distrarre la mia amica dalla noiosa vita della foresta e dalla sua crush per elfo Jin.

Parlammo di tutto e lei mi confidò un po' perplessa di alcuni sogni fatti in cui era in situazioni intime con un umano bellissimo, dalla voce bassa un po' roca..

Il fatto è che erano sogni dal coinvolgimento troppo reale al momento del risveglio, questo aveva scatenato in lei curiosità ed eccitazione.

Bene.
Questo mi aveva confermato che il mio piano stava funzionando.

Ero riuscito a manipolare i sogni della bionda e dell'umano bellissimo.

Stava per scattare l'ora per la notte di Halloween avrei potuto costatare di persona se le mie doti di cupido avevano funzionato.

Uscii dalla casa e corsi verso l'accampamento per riconsegnare il cellulare facendo credere di averlo trovato nel bosco.

Ovviamente cancellai tutti i messaggi che avevo inviato a Tae.

Durante il tragitto incontrai Dafne che mi illuminò sulle mosse di Jin, e sulla sua strategia per eludere la sorveglianza degli elfi guardiani di Jin.

Ma capii che era lì per spiare l'umano e la mia presenza era di troppo.

Dopo esserci salutati girovagai per un po' lì intorno e intravidi il grigio, quindi cambiai ben presto idea, al posto di portare il cellulare all'accampamento decisi di consegnarlo nelle mani dell'umano.

Mi stuzzicava l'idea di parlare un po' con lui...
O forse mi era balenata l'idea di stuzzicarlo?

Comunque mi intrattenni un po' a tastare il terreno e notai fin da subito che il grigio era ben disposto in tutti i sensi...

Ma si stava facendo tardi e io non avevo ancora un costume per Halloween!

Lo salutai promettendo di ritornare a fargli visita il prima possibile...

Avevo curato nei minimi dettagli quello di Lili e non avevo pensato per me!

🐥 Ma Jimin ha sempre un piano di riserva!-
Mi dissi ad alta voce!

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora