POV Lilith
By MoirasssSto accarezzando i lunghi capelli di Tae ancora umidi, emanano un odore di pioggia misto al suo meraviglioso profumo.
Mi ero molto allarmata quando ricevetti il suo messaggio:
< Lilith... purtroppo non sono in città. In questo momento sono in difficoltà in un luogo sconosciuto, nella campagna di Valle D'Ombra, vicino alla foresta... aspetto che mi vengano a prendere.>
Ero corsa a cercarlo, lui non sapeva quanto potevano essere pericolosi quei luoghi.
Lo avevo ritrovato nella foresta privo di sensi, bagnato fradicio.
Dovevo metterlo al sicuro, non ci pensai due volte e con l'aiuto del teletrasporto lo portai nella sua camera all'albergo Magic Nighit.
Dopo la sua iniziale sorpresa alla mia vista, ora si sta lasciando coccolare come un bambino sconsolato.
Non sono riuscita a mantenere il mio segreto; anzi non vedevo l'ora di farmi scoprire.
Avevo disseminato indizi ovunque affinché lui scoprisse il mio segreto...
I sogni, la pietra di smeraldo, il profumo, le Big Babol... ho lasciato che potesse vedere le mie scintille...Aveva fatto breccia nel mio cuore dalla prima sera che lo incontrai al LallaBella.
Garbato e gentile nei modi.
Ascoltarlo raccontarsi era stato piacevole.Avevo colto in lui molte similitudini tra noi due; sempre alla ricerca di emozioni nuove, ma poi insoddisfatti e delusi.
Poiché l'unico vero interesse era rivolto a un'unico cuore...Non vedevo l'ora che arrivasse la prima notte di luna piena per poterlo rincontrare come avevo promesso quella mattina all'alba sulla collina di Namsan.
Ora, averlo qui accanto a me, prendermi cura di lui, consolarlo, mi fa stare bene.
Nel delirio della febbre aveva parlato del suo ex, e avevo inteso che le speranze verso quel ragazzo erano ancora tante.
Ma io avevo potuto costatare con i miei occhi che JK se la faceva con la fata Dafne.Alla luce dei recenti fatti, non mi sento più la terza incomoda, o la stronza che si infila nelle relazioni.
Quando Jimin quel giorno, mi aveva detto di star lontano da JK, mai e poi mai avrei pensato che fosse perché Jimin sapeva del flirt tra i due.
Al momento dello scontro nella foresta, ero rimasta ammaliata da tanta bellezza e virilità. Il giorno dopo, curiosa di rivederlo ero passata dal campo base degli umani per poterlo vedere da vicino.
E come scordare quel profumo che aveva...
Lasciato anche sul cellulare che aveva smarrito.
L'ho annusato fino a consumarne l'essenza, e ora che ci ripenso, non è una casualità che anche Tae usi la stessa fragranza: Nr.1 Masculine.
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...