_ 20 _ Sorprese

45 8 6
                                    


POV Jimin
(Moirasss)

Sono molto perplesso e anche arrabbiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono molto perplesso e anche arrabbiato.

La mia serata sembrava partita con ottime premesse e invece in poche ore si era trasformata in un grande casino.

Io e Lilith eravamo andati alla stazione, come solito lei mi aveva dato un passaggio per il Baby Luna. Dovevo vedere la mia amica Dalia.

La mia dolce amica fatina aveva bisogno di nuovo abbigliamento da umana, ed io avevo una gran voglia di concordare come al solito il compenso con Dalia.

Mancavano pochi giorni alla luna piena.

Il cuore di Lili cominciava a scaldarsi per il bel umano, infatti mi aveva confidato che aveva avuto una voglia irrefrenabile di rivederlo.

Grazie ai suoi poteri magici si era intrufolata in camera sua e vegliando sui suoi sogni lo aveva tranquillizzato.

Era eccitata nel raccontarmi che il suo umano preferito portasse lo stesso profumo del ragazzo con la quale si era scontrata nella foresta:
❤ JK. Sai quello che ha perso il telefono... - mi disse strizzandomi l'occhio.

🐥 Lilith sei una furbetta - le sorrisi perdendomi nei suoi racconti di ragazza.

Ero impaziente di rivedere Dalia ma avevo pochissimo tempo da dedicarle.
Lilith mi aspettava dietro i wc della stazione nascosta tra i cespugli dell'aiola.

⌛⌛⌛⌛⌛


🐥 Baby! Lunetta mia! - Aprii la porta del suo ufficio ancor prima che lei rispondesse al mio insistente bussare.

🌺 Sai che ti aspettavo? - Si avvicina a me con fare suadente e mi si struscia addosso portando un ginocchio all'altezza del mio bacino... istintivamente le accarezzo la gamba per arrivare al suo gluteo sodo dalla pelle setosa...

🐥 Ah si? Mi aspettavi...-

Mi posa l'indice sulla bocca e preme sulle labbra, la lascio fare e si intrufola dentro tirandomi il labbro inferiore in basso...
Scende dritto con il dito e traccia il profilo del mento. Sento la sua unghia sulla mia pelle scendere dal collo e percorrere l'addome fino arrivare alla mia cintura ne traccia i bordi lentamente, mi sta salendo una certa eccitazione...
Gioca con la fibbia la lascio fare e mi aspetto che la sganci... ma ritorna con la sua manina sul mio petto... La mia fantasia aveva già iniziato a vagare...

🐥 Oh no... Lunetta... stava iniziando a piacermi quello che stavi facendo...-

Le bacio il collo lasciandole un leggero morsichino...
La sua manina ricomincia a vagare sul mio petto per poi intrufolarsi furtivamente nella tasca dei pantaloni... ne esplora il contenuto e tasta quello che c'è sotto la fine tela... sento un brivido percorrermi lungo la schiena...
Sta giocando dentro la tasca con la mia intimità, infila anche l'altra mano nell'altra tasca, e ne ravana il contenuto.

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora