Pov. Tae
By MoirasssUn urlo mi scuote dal frastuono che mi ha causato il teletrasporto di Lilith...
Mi ritrovo aggrappato a lei.
Mi sorregge...Apro gli occhi all'urlo di quella voce squillante, mi sembra di riconoscere la voce di Jimin.
🐯-Mmmh e ora cosa c'è d'altro...chi urla? Lili...-
❤-Zitto zizzo... È Jimin...
Lo abbiamo interrotto...mi sa tanto sul più bello...ghgh!-🐯-Sul più bello di cosa?
Ma io non vedo nulla...-❤-Shhh! Tae!
Tu non puoi vedere certe cose...sei un animo innocente!-Cerca di azzittirmi per non farci sentire da Jimin che siamo ancora fuori dalla tenda.
🐯-Quindi tra i due io sarei quello innocente?...
E tu la fata che mi porta alla perdizione?
Si, si dai portami...-Faccio una breve pausa per riprendere fiato e urlo con tutto il fiato che ho in petto:
🐯-Ma smettila! Portami da JK!-❤️-Ok andiamo verginello,
ti porterò dove vorrai tu... ma prima posso fermarmi un momento dove voglio io?-🐯-So già che è una gran cazzata...
Ma lo voglio sapere... Dai spara!
Dove?-Mi guarda con occhi maliziosi...
Ormai ho imparato che in quello sguardo resto sempre intrappolato in un circolo vizioso.
Il mio cuore si sconnette dal mio cervello e costui emette pulsioni sessuali, in grado di far resuscitare la mia banana, con un sol batter di ciglia di questa fata del sesso.Pronta a far macedonia dei miei sentimenti più profondi del mio cuore, per poi farmi venire la gastrite al momento della digestione dei mie peccati commessi verso il mio amato Kookie.
❤️-Alla perdizione!-
Dice a voce alta, buttandomi le braccia al collo e prima che io possa aprir bocca per ribadire, posa le sue labbra sulle mie.Ricambio con un bacio a stampo,
cerco di non pensare al sesso con lei, altrimenti so già che cadrei ancora in trappola da solo.Ho in mente il viso di Kookie.
Quella notte in albergo, seduto a cavalcioni sul mio bacino, mi teneva le mani immobilizzate sopra la mia testa...
Fissavo le sue labbra...
Ora devo tenendomele bene a mente come un mantra, per non cadere nuovamente in tentazione.Desidero risentire il sapore di quelle labbra quando bruciano di passione,
voglio sentire il leggero strofinare di quei dentini sopra la mia pelle più delicata...❤️-Ehilà c'è qualcuno dentro questa testolina?-
Vedendomi assente nelle risposte fisiche e assorto nei pensieri, con un gesto tenero ora mi scompiglia i capelli e sorride dolcemente...
STAI LEGGENDO
FAIRES IN LOVE
Fantasy"Tutto è possibile e nulla è banale" Nel mistero e nella solitudine di un luogo dal fascino magnetico si nasconde uno strano segreto in cui appaiono Lilith, fata lunare, curiosa, intelligente e coraggiosa e Dafne, fata solare, pura, innocente e inge...