_ 34 _ Piccanti rivelazioni

34 7 6
                                    

POV Tae
By Moirasss

-No, non ti posso portare. Voglio vedere un grazioso umano che fa parte del gruppo... e lo voglio vedere da SOLO!
...Ci siamo intesi?-
-Come... chi é il grazioso umano?
Non avrai messo anche tu gli occhi su... JK is mine! Is mine!-
Dal cap 32 By Moirasss

Non avrai messo gli occhi su JK caro Jimin, ma sicuramente mi condurrai da lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non avrai messo gli occhi su JK caro Jimin, ma sicuramente mi condurrai da lui... o perlomeno saprò dove si sono accampati gli archeologi.

Devo riuscire a seguirlo senza essere visto, ne da lui ne da Lilith... ma come...?

〰️〰️〰️▫️▪️〰️〰️〰️

Lilith e Jimin erano seduti ancora al tavolo di cucina e si erano messi a parlare fitto fitto nel loro linguaggio segreto.

Io ne avevo approfittato, con la scusa della stanchezza avevo chiesto di poter andare a riposare sul divano in salotto...

🐯-Jimin io ti saluto adesso, perché credo che più tardi quando te ne andrai, io sarò già nel mondo dei sogni.-

🐥-Tae ciao, tieni compagnia a Lili e fai tutto quello che farei anch'io 🤣 Comunque non mi trattengo molto...
Ho da fare... Ghgh!-

Quindi Lilith mi accompagnò, mi lasciò stendere sul divano e amorevolmente con la grazia che solo in lei ho conosciuto in una donna, mi abbracciò e baciandomi a fior di labbra mi sussurrò:
❤-Amore mio qualunque decisione tu prenda non levarti mai questo ciondolo...- E così facendo mi mise al collo una meravigliosa pietra di smeraldo, di egual bellezza di quella che lei portava al dito della mano destra.

❤️-Ti ricordi vero della storia dello Smeraldo?- Le feci cenno di si con il capo e restai a guardarla imbambolato dalla sua bellezza mentre mi parlava... Aveva le labbra color lampone...

L'arco di cupido ben disegnato conferiva un certo fascino a quella bocca, mi ricordava tanto un labbro a me familiare e amato.

Mi destai dai miei pensieri quando lei riprese a parlarmi dopo una brevissima pausa a seguito della sua domanda.
❤️-...Il lago che hai visto qua fuori fa da fortezza alla miniera. Conserva questo segreto come un pegno d'amore eterno.-

Ad un certo punto ebbi paura che lei stesse per farmi un'incantesimo...
La guardai fisso negli occhi e in fondo a quelle iridi verdi come gli smeraldi trovai solamente tanto amore.
La mia paura svanì in un baleno, lei voleva solo il mio bene.

Mi baciò ancora, ma di un bacio casto, ricco di significato e aggiunse:
❤️-Riposati, tornerò appena Jimin se ne andrà e decideremo assieme.-

L'abbracciai e ricambiai il bacio.
Staccarsi dalle sue labbra era sempre un'impresa ardua.
Il mio corpo sentiva sempre l'attrazione fisica verso di lei, indipendentemente da quello che sentiva il mio cuore.

FAIRES IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora