Jacob Black

1.3K 54 5
                                    

Richiesta di Sasha_Costaa , spero ti piaccia :).
Scusa tanto per il ritardo :)

<<Siamo a questo punto Jake...me o loro>> indico i suoi amici dietro di lui che continuavano a chiamarlo.

<<Sasha non dire così, per favore>> lascia andare le braccia penzoloni lungo i fianchi.

<<Non è difficile Jacob>> incrocio le braccia.

E intanto i suoi amici lo chiamavano sempre più forte ed insistentemente.

<<Ciao Black>> mi giro sperando mi fermasse ma non è stato così.

****
Sono passate due settimane da quando l'ho lasciato e non si è nemmeno degnato di una telefonata o un messaggio.

<<Ha fatto la sua scelta Sasha...ma il mare è piano di pesci>> cerca di consolarmi Alice.

<<Lo so, ma vorrei sapere il perché si comportava così nell'ultimo periodo...non credo di avergli fatto mancare niente>> sbuffo

<<E infatti è così, è solo uno stupido che non capisce cosa si è lasciato sfuggire>>

Annuisco a testa bassa.

<<Stasera ci sarà la festa di inizio anno>> ghigna.

<<Ti aiuterò a prepararti>> sorrido

<<Oh no cara Sasha, tu verrai e li stenderai tutti>> mi mette le mani sulle spalle Alice.

<<Le feste..no dai, non fanno per me>>

<<Nemmeno una? Fallo per me>> ti prende l le mani fra le sue.

La guardo sbuffando per poi annuire facendola esultare felice.

<<Dopo le lezioni a casa mia, così ci sistemiamo insieme>> fa l'occhiolino Alice entrando in classe diversa per un'altra ora rispetto alla mia.

La saluto ed entro nella mia aspettando l'ultima ora per andare a casa Cullen.

***
<<Perfetta>> sorride finendo di mettermi l'ultimo filo di mascara.

Sorrido e mi guardo allo specchio rimanendo a bocca aperta facendola ridacchiare.

<<È il momento di trovare un altro pesce>> sorride angelica e ti prende a braccetto portandoti in macchina per andare alla festa nel bosco.

<<Vado a salutare delle mie amiche un secondo>> sorride e va da loro lasciandomi sola.

Mi guardo un po' intorno andando dopo verso il ragazzo delle bevande prendendo un bicchiere sul tavolo sorseggiandolo piano piano.

<<Tutta sola dolcezza?>> si siede accanto a me un ragazzo.

Gli lancio uno sguardo <<No, sono con una mia amica>>

<<Posso farti compagnia?>> chiede ma prima che potessi rifiutare l'offerta vedo il gruppo di Jacob e lui arrivare.

<<Certamente>> sorrido.

Lo stesso fa lui e si mette nella sedia accanto alla mia squadrandomi mentre sorseggiava il suo drink.
Mi salgono i brividi di disgusto ma di tutto pur di evitare il mio ex ragazzo e proprio mentre lo sto pensando, sento uno sguardo bruciarmi addosso tanto da girarmi verso di esso.
Intravedo Jacob fra la gente che guardava dritto nella mia direzione fulminando con lo sguardo il ragazzo accanto a me nonostante i suoi amici ridevano al suo fianco e lo spintonavano giocosamente.
Mi riprendo e inizio a parlare con il ragazzo dove in ogni frase trovava un doppio senso o una battuta squallida da fare come se pensasse potesse anche un minimo divertirmi.

Dream little butterfly || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora