Immagina creato con la mia compare.
<<Ehi bimba, dove sei?>> mi chiama Pietro.
<<Qui!>> rido correndo dandogli un piccolo scappellotto sulla testa.
Nemmeno faccio altri due passi che mi acchiappa abbracciandomi con la sua super velocità.
<<Mi sei mancato oggi>> dico stampandogli un bacio sulla guancia.
<<Anche tu piccola>> ridacchia
<<Dove sei stato?>>
<<In missione>> dice indicandomi una ferita sul braccio.
<<Oh no>> dico triste
<<N-no bimba>> si lamenta dopo che avevo provato ad esaminarla allontanandosi super velocemente <<Fa ancora male scusami>>
Passo la mano sopra la sua ferita e ne rimane soltanto una piccola striscia rossa.
<<Brucia>> si lamenta ancora così gli stampo un dolcissimo bacio sopra la cicatrice.
<<Grazie>> mi ringrazia sorridendo
<<Prego>> dico scompigliandogli i capelli già altamente mossi.
<<Andiamo in camera?>>
<<In camera?>>
<<Si dai, c'è più spazio e più comodità per parlare, cosa che devo fare>> mi risponde sempre più velocemente dicendo le ultime parole.
<<Parlare? Ho fatto qualcosa di male?>> chiedo preoccupata guardandolo.
<<No no, tu sei fantastica... solo che ti devo dire una cosa di lavoro>> dice correndo con i suoi poteri verso la camera
<<Ma ehi, aspettami!>> dico correndo in camera.
<<Mmh, non mi va di aspettarti lumachina>> mi prende in giro.
Offesa, incrocio le braccia mettendo il broncio come i bambini sedendomi poi a terra accanto a lui.
<<Bimba, è importante come cosa>> dice armeggiando con le sue mani.
Alzo la testa spronandolo a parlare.
<<Inpocheparoleprovoqualcosaperte>> dice supervelocemente giocando con le dita delle mani.
Lascio andare di colpo tutto il fiato che avevo trattenuto facendo grossi respiri <<C-cosa?>>
<<Niente di che, tranquilla...stavamo parlando della missione giusto?>> chiede cercando di sviare l'argomento.
<<No no, cosa hai detto prima?>> chiedo con tono un po' più serio.
<<Nulla piccola, non ho detto nulla>> dice accarezzandomi dolcemente i capelli.
Gli fermo la mano quando ancora era a mezz'aria con la mia super velocità e forza <<Dimmelo immediatamente, perché se ho capito bene siamo in un bel guaio>>
<<In che senso di un bel guaio>>
<<Rispondi alla mia domanda, Pietro>> dico alterandomi nascondendo subito il viso per non fargli vedere i miei occhi gialli da lupo.
<<Ehi... guardami per favore, è importante>>
Mi calmo qualche altro secondo per poi guardarlo cercando di mantenere i miei occhi normali con l'ultimo briciolo di autocontrollo prima di trasformarmi.
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfic[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️