Liam Dunbar

2.1K 77 1
                                    


Sei la sorella minore di Scott McCall ed ex migliore amica di Liam Dunbar.
La vostra amicizia era nota da tutta Beacon Hills per via del vostro legame inseparabile fin da piccoli.
Da quando rompeste, il tuo cuore si ruppe in mille pezzi perché non te lo saresti mai aspettata in quel modo.
Successe esattamente due mesi fa.

Eravate a giocare ad un lotta di cuscini a casa sua quando cominciò ad atteggiarsi in modo strano

<<Liam? Tutto bene?>> gli chiedesti guardandolo negli occhi preoccupata.

Lo vedesti respirare più affannosamente facendo gonfiare il petto in un modo sovrannaturale.
Allarmata, cercasti di andar a chiamare la madre, ma Liam non te lo permise.

<<No, non scendere. Aiutami a calmarmi>> ti disse velocemente con occhi serrati.

<<Si certo>> dicesti anche te in ansia, scostandoti i capelli finiti davanti alla faccia.

Cominciasti ad andare nel pallone anche te ma, con un po' di autocontrollo, riuscisti a trovare un'idea.

<<Liam, Liam, guardami e respira!>> gli dicesti prendendogli la faccia fra le mani.

<<N-non posso aprire gli occhi!>> ti disse arrogantemente.

<<E perché no?>> gli dicesti vedendo le sue mani stringere il bordo del letto facendolo scricchiolare.

<<Perché...>> non finì la frase quando si alzò di scatto scostandoti andando verso il bagno.

Lo seguisti spaventata e lo guardasti attraverso lo specchio.
Ma, appena incrociasti il suo sguardo, ti si mozzò il fiato alla vista degli occhi gialli e zanne che si ritrovava il tuo amico.
Terrorizzata, indietreggiasti verso la porta ma, prima di poterla aprire, Liam ti buttò a terra con forza graffiandoti il braccio con i suoi artigli.
Ti girasti e lo guardasti negli occhi.

<<Liam>> sussurasti con occhi lucidi sbarrati.

Immediatamente vedesti il tuo amico tornare con occhi e denti normali ma, appena ti vide per terra sanguinante, cercò di aiutarti ma tu non glielo permettesti allontandoti spaventata.
Ti guardò cercando di dire qualcosa che non riuscisti a sentire visto che ti alzasti velocemente ed uscisti da quella casa.
Dopo quella sera, non riuscisti più a dormire tranquillamente perché ogni volta che chiudevi gli occhi, ti ritrovavi i suoi gialli guardarti.

I giorni a seguire lo evitasti spaventata anche con i suoi continui richiami di scuse e spiegazioni.
Tuo fratello Scott, vedendovi in quelle condizioni, andò a parlare con Liam vedendo che tu non accennavi a volerlo fare.
Solo dopo capisti che Scott sapeva di tutto perché ti spiegò il fatto che anche lui era un lupo mannaro come il tuo ex amico.
Dopo quella sconvolgente notizia, non parlasti nemmeno più con tuo fratello, rimanendo in camera una settimana intera.
Ma purtroppo, vivendo nella stessa casa, dovevate pur parlare così, faceste pace.
Ti spiegò tutta la storia di come fossero lui e Liam diventati Lupi Mannari.
L'unica cosa che non capisti fu il fatto del perché il tuo amico non te l'abbia mai raccontato.

<<Scott?>> gli chiedesti.

<<Dimmi T/n>> disse abbassando il volume della TV.

<<Perché Liam non me lo ha mai detto? Eravamo migliori amici>> gli dicesti con le lacrime pronte a scendere.

<<Perché non voleva perderti>> disse con voce triste.

<<Me lo diceva sempre quando lo spronavo a dovertelo dire. E l'altra sera ha perso il controllo essendoci la Luna piena>> continuò.

Tu annuisti <<Dovrei parlarci secondo te?>> gli domandasti.

Dream little butterfly || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora