Sei al terzo anno di studi della famosa e famigerata Hogwarts e il cappello parlante ti ha smistata nei Tassorosso come tutta la tua generazione e di questo ne sei felice.
Hai molti amici come te purosangue ma anche mezzosangue.
Non ti hanno mai disgustato le persone con sangue babbano al contrario del tuo ex migliore amico, e forse anche di più, Draco Malfoy che tra poco ti considera come loro per una sciocchezza.
Ti dispiace molto che abbia voluto chiudere forzatamente i rapporti con te in malo modo a causa del tuo, ormai ex ragazzo, Harry Potter.
Draco lo considera un perdente soltanto perché è finito nella casata sbagliata ma questi dettagli non ti sono mai importati perché non conti in che casata siano i tuoi amici.
Tralasciando il passato, adesso devo concentrarmi sul campo di Quidditch che mi trovo davanti agli occhi per prepararmi alla gara di domani che si terrà contro i Corvonero.
Essendo cercatore devi allenarti di più e, grazie a questo, dopo tre ore di allenamento sfinenti, sei tentata di portarti in camera con un levi corpus. Durante il viaggio il gruppo di Malfoy iniziò a prenderti in giro.
Guardasti Draco, appoggiato al muro, già a fissarti mentre i suoi amici ti riempiono d'insulti facendoti cadere insieme ai libri di scuola.
Fortunatamente riuscisti ad andartene poco dopo aver raccolto le tue cose e corresti verso la tua stanza.
Ti facesti la doccia e scendesti in Sala Grande per cenare ma, sfortunatamente, ti ricordasti che il tuo tavolo è accanto a quello delle serpi quindi, per andare al tuo posto, ti toccò passare davanti a Malfoy e anche al suo e tuo migliore amico Blaise Zabini.
Ti sforzasti di non guardare nella sua direzione ma l'istinto vinse e ti girasti. Vedesti la Parkinson mangiare la faccia a Draco e lui ricambiare, a quella scena ti si chiuse lo stomaco e iniziasti a correre, con occhi lucidi, nel tuo posto preferito, il Lago Nero.
Ti appoggiasti al tronco di un albero e, senza forze, ti lasciasti cadere per terra con un tonfo cominciando a piangere.
Non sai quanto tempo sia passato esattamente ma sentisti un tronco spezzarsi sotto la suola di una scarpa proprio dietro di te.
Girasti la faccia e vedesti Blaise in tutta la sua eleganza sederti vicino,<< Che ti è preso in Sala Grande? >>
<< Mh, niente Blaise, lascia stare ... >> rispondesti con un tono malinconico.
<< Cara t/n, luce dei miei occhi, davvero pensi che me la sia sia bevuta? >> ti disse a mo di scherzo dandoti anche delle piccole gomitate sul braccio.
Sorridesti e lo guardasti negli occhi.
<< No, in effetti non sono ancora riuscita a mentirti in tre anni. Si tratta di Draco, comunque>> rispondesti tirando sul col naso.
Blaise ti attirò a sé facendoti mettere la testa sul suo petto incitandoti a parlare.
<< Cosa hai fatto questa volta? >> sospirò esasperato.
<< Stava mangiando la faccia alla Parkinson e oggi i suoi amici mi hanno fatto cadere a terra con i libri riempiendomi di insulti >>
<< Che!? È stato lì a guardare i suoi amici bullizzarti non facendo niente? Adesso l'ha fatta davvero davvero grossa! Ci penso io >> disse rosso dalla rabbia pronto ad alzarsi.
<< No no Blaise, è tutto apposto lascia stare. Tanto non mi rivolge nemmeno più parola dopo Harry >>
<<Aah va bene .. Ma giuro che gliene dico quattro appena lo incontro!>> Sorridesti al suo comportamento da fratello maggiore.
Ti lasciasti cullare dalle sue carezze e ti addormentasti.
~ 30 minuti dopo ~
Stava cominciando a calare il sole così Blaise ti prese in braccio e ti portò con se nella Sala Comune dei Serpeverde davanti al fuoco.
Dopo circa una decina di minuti ad osservarti dormiente, il ragazzo sentì la porta aprirsi e chiudersi all'istante.
Si girò e vide Draco Lucius Malfoy che lo stava già fissando dall'entrata, o meglio, stava fissando la persona sopra le sue gambe che dormiva.
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfic[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️