Prendo un sorso del mio caffè sorridendo verso la mia amica. Sfoglia il libro che stavamo studiando leggendo con attenzione ogni parola. Volto lo sguardo verso le grandi finestre e penso a come la gente che vive qua ad Asgard, possa andare a giro a mezze maniche in pieno inverno. Se ve lo stesse chiedendo, no non sono una asgardiana. Odino mi ha portato nel suo mondo dalla terra per crescermi come una figlia. Sono stata istruita come gli altri ragazzi ma non sempre tutto è rose e fiori. Scuoto la testa per scacciare i brutti pensieri quando sento una voce chiamarmi.
<<T/n, stai bene?>> alzo lo sguardo passandomi le mani sulle braccia.
<<Come prego?>>
Il libro si chiude con un sonoro sbuffo e due mani vengono a soccormi <<Sta succedendo?>>
<<Io..penso di si>> mi scappa un gemito di freddo.
<<Andiamo via da qua>> mi posa il suo cappotto sulle spalle.
Ci alziamo e usciamo dalla sala da pranzo cercando di essere più invisibili e silenziose possibili.
<<Laufeyson...>> borbotto sedendomi a terra
<<Come?>> chiede incuriosita la mia amica dalla strana frase <<Perché lo chiami in questa situazione? È il tuo nemico>>.
<<Loki>> sussurro <<Chiamalo>>
<<Ma->>
Chiudo gli occhi e iniziano i primi fremiti. Stringo denti e mani dando inizio a visioni più forti.
<<Spostati, adesso>> una nuova e potente voce si fa largo nel corridoio.
La mia amica sbarra gli occhi allontanandosi da me lasciando spazio al dio dell'inganno. Un braccio si posa sotto le mie ginocchia e un altro dietro la mia schiena. Mi scappa un lamento.
<<Sono qui, mia piccola bambi>> sussurra al mio orecchio Loki mentre mi portava in camera sua <<Lascia che il calore ti riscaldi>> si siede davanti al grande camino acceso.
Due sue dita, mi spostano una ciocca di capelli da davanti il viso facendomi un incantesimo per far smettere le mie crisi. Lentamente, il mio corpo inizia a fermarsi dalle brusche manovre.
<<Va tutto bene>> porta un dito nella mia mano, la quale stringo.
Il dio sorride flebilmente al mio gesto non distogliendo mai lo sguardo dal mio viso. Vengo cullata dalle sue forti braccia mettendo fine al mio malessere.
<<Resta ad occhi chiusi>> mi circonda il viso in uno sfiorare.
Sussurro il suo nome girando la testa verso il suo corpo. Un profumo di menta investe il mio olfatto come un bellissimo schiaffo.
<<Loki>> apro la bocca portandoci sopra le dita dell'altra mia mano.
Sospiro lentamente e pochi secondi dopo, dell'acqua mi viene versata. Ogni muscolo del mio corpo si rilassa permettendomi di aprire gli occhi. Sorrido alla vista del dio sbattendo gli occhi.
<<Grazie...ancora>> arrossisco lievemente.
<<Shh>> scuote la testa <<Te l'ho già detto, mia cerbiattina...Non devi ringraziarmi di niente>>
Allungo una mano verso il suo viso e gli accarezzo una guancia.
<<Non avere paura, non di me Loki>> sussurro quando ho visto un minimo movimento contrario.
Mi tiro su lenta finendo a cavalcioni su di lui e prontamente due mani si posano sui miei fianchi.
<<Non ho paura di te>>
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfic[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️