🟠🟠🟠
Sono passati due anni da quando abbiamo salvato i Maximoff dall'Hydra. Due anni, da quando ho scoperto quanto forte si possa odiare una persona. Wanda Maximoff. Quella ragazzina rossa si crede Dio solo perché ha poteri più forti dei nostri, ti risponde male, non è mai d'accordo e tantissime altre cose. Fortunatamente, tutto questo sta per finire poiché tornerò ad Asgard dai miei fratelli. Mi trovo benissimo con gli Avengers e gli avevo già comunicato di voler tornare nella mia città natale ma dopo tutto questo tempo a stare male per una persona, ho anticipato la partenza. Mi mancheranno tantissimo tutti quanti, io e Tony li abbiamo visti crescere e diventare più forti ogni giorno. Sono il braccio destro del genio, miliardario, playboy e filantropo fin da quando avevamo pochi anni. Mi chiamo T/n T/c ma tutti mi conoscono come Atena. Solo gli Avengers sanno del mio vero nome, tutti tranne Wanda. Perché dovrei dirglielo? Non ne ho motivo. Per esempio, questa sera siamo stati invitati dai gemelli ad una festa e sapete come ce lo hanno riferito? Con un invito e sul mio erano scritte testuali parole "per Afrodite". Mi prende anche in giro...tralasciando questi pensieri, scendiamo dalla limousine di Tony e ci dirigiamo all'entrata. Saluto subito gli altri appena messo piede nella stanza per andarmi a rifugiare, quando sento una voce.
<<Eccola, la parte migliore della giornata>>
Una chioma rossa mi gira intorno studiandomi. Sbuffo capendo ormai di aver perso ogni speranza di passare inosservata.
<<Che cosa vuoi Maximoff?>> chiedo trattenendomi.
Mi fa cenno di andare con lei ma nego. Alza gli occhi al cielo e mi trascina al bancone.
<<Due Frida>> ordina mentre ci sediamo sugli sgabelli.
Dai, forse stasera mi lascerà in pace. Spero di non aver cercato del buono inesistente in qualcuno ancora una volta. La guardo e devo dire che sta veramente bene con- basta basta basta, odio ciò che penso-provo nei suoi confronti. Sono in conflitto con me stessa per questi pensieri che mi ronzano con testa da un po'.
<<Non sei qui per combattere stasera, stacca la testa>> mi porge il drink.
<<Quante volte ti ho detto di non ficcanasarmi in mente?>>
<<Non l'ho fatto, basta averti guardata. Ti credi così misteriosa ma per me sei un libro aperto...Atena>>
<<Ci sta>> cambio discorso bevendo il drink <<È buono e nemmeno tanto forte>>
<<So che ti sarebbe piaciuto>>
<<Allora, perché mi hai portata qui?>>
<<Ho sentito una notizia>> alzo lo sguardo e vedo che già lei lo aveva fatto.
<<Quale notizia?>>
<<Te ne vai, anche dalla Terra>>
<<Ah si, si è così>>
Mi guarda prendendo un lungo sorso come se volesse che facesse subito effetto per non pensare <<Perché?>>
<<E a te cosa interessa?>>
La sua espressione cambia, come se la sua maschera fosse caduta.
<<Dov'è il tuo fidanzato stasera? Potevi invitarlo>>
<<Non lo è più>> finisco il drink sospirando.
<<Perché?>>
<<Non voleva più esserlo>>
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fiksi Penggemar[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️