Lo aiuto ad entrare e stendere sul letto.
<<Fermo lì, prendo le medicine>> lo ammonisco e corro in bagno prendendo il kit.
<<Quanto fanno male?>> chiedo tamponando le ferite.
<<Mh, moolto>> sussurra stringendo le coperte.
Sento i suoi muscoli contrarsi e alzo la benda impregnata di sangue.
<<Mi dispiace ma ti aiuterà tutto questo>> continuo a medicarlo.
Lo sento borbottare qualcosa e la tuta si ritira mostrandomi il suo petto.
<<Così è meglio?>> grugnisce e io annuisco.
<<Sei così giovane Spidy, perché fai questo lavoro?>> gli metto le bende attorno al corpo.
<<Mi piace aiutare le persone>>
<<Devi essere anche pieno di spasimanti>> ridacchio per cambiare discorso.
<<Non lo so...sono negli avengers ma non sono famoso in nessun caso->> mi ferma la mano quando sfioravo un punto <<O-Oh scusa>> la lascia lentamente.
<<Non preoccuparti>> mi sistemo la manica e finisco di medicarlo <<Okay, sei pronto>> sorrido e alzo lo sguardo.
<<Ti ringrazio, T/n>> sospira
<<Vado a prenderti dei vestiti, così ti lavi dallo sporco>> mi alzo.
<<Non volevo rovinare la serata>>
<<Non la hai rovinata affatto>> sorrido e prendo in prestito dei vestiti da mio padre.
<<Sulla taglia penso di esserci ma può darsi ti stiano un po' grandi>> torno in camera controllando le misure <<Perché hai spento le luci->> corruccio la fronte quando trovo buio e mi fermo quando sbatto contro qualcosa di solido.
<<Sei tu?>> sussurro
<<Si>> mi risponde con lo stesso tono posando le mani sopra le mie per prendere i vestiti.
Trattengo il respiro e annuisco <<Ti sei tolto la maschera?>>
<<Anche questo, si>> sento il suo fiato caldo vicino al mio
<<Il bagno sai dov'è>> chiudo gli occhi.
Sento i suoi passi allontanarsi e chiudere una porta. A quel punto soltanto, apro gli occhi. Porto una mano fra I capelli e cambio le lenzuola al letto. Mi siedo su di esso una volta fatto ma un oggetto fuori posto cattura la mia attenzione.
Il.mio.diario.
Corro verso di esso e lo chiudo mettendolo nel cassetto. Sento le dita tremare e il petto che si alzava e abbassava velocemente.
<<Tu>> mi giro quando lo sento uscire dal bagno.
Si blocca <<Io?>>
<<Che cosa hai fatto>> guardo la sua figura nell'ombra
<<Mi sono lavato->>
<<Chi ti ha mandato>>
<<Come?>>
<<CHI TI HA MANDATO>> mi avvicino a lui.
<<T/n aspetta>> mette le mani avanti.
<<Esci da qua, subito>> gli tiro la tuta.
<<Non è come pensi>>
Rido <<Mi sono fidata di te>> abbasso le braccia <<Ti ho raccontato...va bene va bene>> prendo dei respiri.
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfiction[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️