Questa immagina lo dedico alla mia amiga @alessandrazanni, spero ti piaccia luv u.
Mi scuso in anticipo se troverete degli errori ma Wattpad fa come gli pare anche se lo correggo, quindi mi dispi. Fatemi sapere dove sono e vedrò di aggiustarli.Da un paio d'anni, tu e tua sorella Mazekeen, siete andate sulla Terra insieme al vostro capo Lucifer con l'intento di staccare un po' le redini dell'Inferno.
Hai faticato tanto per entrare nelle grazie di Lucifer diventando, insieme a Maze, le sue guardie del corpo perché costui non si fida molto della gente che nasce e cade all'Inferno.
In questo momento ti stai allenando con i tuoi pugnali nell'attico della vostra villa.
Adori allenarti da sola perché lo consideri un gesto liberatorio da tutto lo stress che metti nel trovare i nemici e ucciderli, ma ami ancor di più le sfide corpo a corpo perché è lì che dai il via a tutta la tua frustrazione.
Nel momento in cui stai per conficcare il tuo pugnale nel cuore del manichino sentisti parlare.<< T/n, ti stai ancora allenando? >> disse Lucifer guardandoti col suo immancabile sorrisetto.
<< Lo sai Lucifer che mi piace >> dicesti col fiatone e con un sorriso fiero; "Soprattutto la sera come ora" avresti voluto aggiungere, ma ti limitasti.
Il diavolo ridacchiò e ti si avvicinò togliendo dalle mani i pugnali mettendoli sul tavolo.
<< Si, ma adesso può bastare >> disse con la sua voce sensuale guardandoti negli occhi.
In risposta sbuffasti alzando gli occhi al cielo e indietreggiasti fino ad arrivare davanti al sacco da boxe cominciando a tiragli dei pugni.
Con la coda dell'occhio lo vedesti sogghignare e cominciare a togliersi la maglietta rimanendo a torso nudo.
Togliesti lo sguardo da quel bellissimo panorama concentrandoti sul sacco.
Ad un certo punto ti sentisti sollevar da terra per ritrovarti stravaccata sul divano.Sconcertata, guardasti Lucifer sorriderti con i suoi occhi rossi << Bene bene t/n, fatti sotto >> disse facendoti segno con le mani di avvicinarti.
Capisti al volo le sue intenzioni e sorridesti in segno di consenso.
Ti alzasti in modo lento senza perder di vista il tuo avversario e cominciasti a girargli un po' in torno.
Durò così finché non lo vedesti attaccare.
Ti spostasti di lato veloce come un felino tirandogli una gomitata in mezzo alla schiena togliendogli il respiro.
Senza perdere tanto tempo allungò la gamba verso le tue facendoti lo sgambetto e così facesti la sua stessa fine.
Rotolasti di lato fino ad arrivare al tavolo dove prendesti i tuoi pugnali.
Ti girasti verso Lucifer e lo vedesti già in piedi.
Nel mentre stavi per saltare contro il tuo avversario, una voce ti distrasse<< T/n, Lucifer! Sempre a fare i bambini vedo>> disse Maze uscendo dall'ascensore.
<< Stai lontana Maze! È una cosa fra me e Lucifer>> dicesti a tua sorella. In tutta risposta, essa, sbuffò e si appoggiò al muro guardandovi.
Spostasti la tua attenzione su Lucifer, ma nemmeno il tempo di girare la testa, che il diavolo ti fu accanto dandoti e un pugno al fianco sbalzandoti verso la parte opposta della stanza.
Dalla forte botta facesti una crepa sul muro ma poco te ne importò perché l'obiettivo ora era mandare KO Lucifer.
Per farlo cadere in trappola, facesti finta di esserti fatti molto male tanto da farlo preoccupare facendolo avvicinare.<<T/n! Ti ho fatto male?>> disse guardandoti negli occhi preoccupato come un padre fa con la propria figlia.
In tutta risposta gemesti dal dolore e gli indicasti il fianco.
Gli occhi del diavolo, mentre ti prese in braccio e portava in camera, diventarono del loro colore naturale.
Posata sul letto, ti mormorò di non muoverti e tu annuisti.
Ti girasti verso Maze e la vedesti sorridere così la imitasti facendole anche un occhiolino.
Ti alzasti velocemente dal letto andando dietro al muro così da avere un buon spazio per agire.
Non appena lo vedesti uscire dal bagno con le medicine, gli saltasti sulla schiena atterrando sul suo petto.
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfiction[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️