Draco Malfoy (pt.1)

1.2K 40 2
                                    

Questo immagina è per lisa_jeon_sangster , scusa  tantissimo per il ritardo ma come promesso eccolo qua.
Ps: questo immagina si svolgerà nel terzo film ma con l'aggiunta di alcuni personaggi nell'anno dove i parrucchieri si sono fatti una vacanza e alcuni personaggi inventati.
Tengo a precisare per evitare inconvenienti.
Detto questo, vi lascio leggere in pace.

***
Da tutta la vita cerchi di nascondere la tua vera natura per paura di poter fare del male a qualcuno ed esso è il fatto di essere un lupo mannaro.
Non hai mai voluto condividerlo con nessuno per paura di essere respinta dai tuoi amici.
L'unica persona a conoscenza del tuo segreto è Cedric Diggory.
A scoprirlo è stato lui stesso assistendo involontariamente ad una trasformazione riuscendo poi a calmarti.
Da quel momento ti è sempre stato vicino instaurando così una meravigliosa amicizia.
Qualche tempo dopo, iniziasti a conversare con gli amici di Cedric per poi allargarti sempre di più e non potevi esserne più felice.
Grazie a questo, conoscesti Draco Malfoy, conosciuto anche come 'Il re delle Serpi'.
Inizialmente il vostro rapporto non era dei migliori a causa dei continui battibecchi ma, con il tempo, iniziaste a provare dei sentimenti reciproci l'uno verso l'altro.
Siete fidanzati da ormai otto mesi e il vostro rapporto va a gonfie vele tralasciando il fatto che da qualche mese, durante il giorno della luna piena, ti tiene un po' più sotto controllo notando i tuoi continui sbalzi d'umore e le tue continue sparizioni.
I tuoi rapporti con Cedric sono nettamente calati per la tua relazione con Draco essendoci della forte rivalità.
Come se non bastasse, oggi è il grande giorno dove la luna splende in tutta la sua bellezza.

<<T/n, dobbiamo andare a lezione, muoviti!>> ti urlò contro la tua compagna di stanza essendo in ritardo per le lezioni.

<<Arrivo, arrivo>> dicesti sbuffando per poi raccogliere la borsa con i libri e uscire di corsa dalla stanza.

Passaste dalla Sala Grande per prendere un croissant al volo ma nel mentre ti sentisti osservata.
Girasti la testa in tutte le direzioni fino ad arrivare ai Tassorosso dall'altra parte della stanza.
Appena notò il tuo sguardo addosso se ne infischiò continuando con più intensità per poi spostare lo sguardo fuori dalla finestra ad indicare il cielo.
Lo ignorasti per poi prendere la tua amica e uscire indispettita dalla Sala Grande.

<<Ma che ti prende?>> chiese una volta fuori liberandosi dalla tua presa.

<<Bisogna andare in classe, è tardi>> sussurrasti toccandoti nervosamente le mani.

<<Stai bene?>> chiese guardandoti.

Annuisti per poi incamminarti lasciando la tua compagna alle spalle.
Era ovvio che non stessi bene, la luna piena stava facendo effetto sul tuo corpo.
Ritirasti gli artigli che erano spuntati dopo lo sguardo di Cedric.

<<T/n, T/n ferma!>>

Girasti la testa di scatto incontrando gli occhi di Draco scrutarti da cima a fondo.

<<Draco>>

<<Stai bene? Stavi praticamente correndo con sguardo spaventato>> chiese alzandoti il mento con due dita.

<<Si, tranquillo>> lo rassicurasti per poi staccarti dalla sua presa abbassando la testa.

<<Cosa ti prende?>> chiese infastidito dal tuo comportamento.

<<Sono solo stressata per il compito di Erbologia>> cercasti di liquidarlo il prima possibile.

<<Non abbiamo nessun compito>> disse in tono strafottente guardandoti alzando le sopracciglia.

<<Non è giornata Draco>> scuotesti la testa avviandoti verso la classe.

Detto questo lo lasciasti in mezzo al corridoio mentre si passava le mani fra i capelli frustrato.

***
<<Bene ragazzi, oggi incontrerete per la prima volta il Libro dei Mostri>> disse Hagrid indicando una pila di libri accanto a se.

<<Chi vuole essere il primo a prenderne uno?>> vi incitò il gigante non vedendo nessuno prenderlo.

Alcune tue compagne iniziarono a ridere vicino a te, così ti girasti per capirne il motivo.
Sbarrasti gli occhi vedendo i tuoi compagni di casata e non, essersi allontanati facendoti rimanere lì ferma impalata davanti a tutti.

<<T/n, vieni>> ti chiamò a se Hagrid.

Ti avvicinasti titubante ai libri che avevano preso a muoversi.

<<Non mangiano, tranquilla>> ti rassicurò il gigante.

<<Oh ma andiamo T/n, non sai nemmeno prendere più un libro?>> disse una voce irritata comparsa improvvisamente al tuo fianco prendendone uno al posto tuo.

<<Signor Malfoy, moderi i termini>> lo rimproverò Hagrid.

<<Stia zitto o mio padre verrà a sapere che porta degli Ippogrifi selvaggi alla scuola>> lo riprese a mo di sfida il tuo ragazzo.

<<Si vada a sedere accanto ai suoi compagni>>

Malfoy si girò velocemente non prima di averti lanciato uno sguardo di fuoco.

<<Mi scuso per lui, Hagrid. Mi dispiace>> ti scusasti dopo che se ne era andato.

<<Non fa niente, T/n. Ho avuto studenti più arroganti>> ti sorride dandoti una pacca sulla spalla.

Prendesti un libro senza fare più storie.

<<Inizieremo dal primo capitolo>> spiegò il professore.

<<Lupi mannari?>> chiese stranito un tuo compagno di casata.

<<Già, di questi tempi se ne sono visti e sentiti molto in giro, quindi dovete sapere come comportarvi leggendo qualcosa su di loro>>

A queste parole il tuo cuore iniziò a battere freneticamente facendoti sudare freddo.
Sentisti quattro occhi addosso; alla tua sinistra c'è un Draco con sguardo assottigliato mentre apriva il libro con un sorrisetto e una lentezza snervante, a destra, hai un Cedric con sguardo fisso nel tuo.
Distogliesti lo sguardo portandolo al libro che si aprì al primo accenno.
Nel mentre i tuoi compagni stavano leggendo il capitolo, non riuscendo a seguire nemmeno una singola parola, con attenzione, indietreggiasti fino alle spalle dei tuoi compagni per poi iniziare a correre a più non posso lontano da quel posto.

Dream little butterfly || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora