Ti sei appena trasferita all'istituto di New York da quello di Los Angeles essendo la più brava nello scovare i demoni dai loro nascondigli.
Ti soffermasti a guardare l'enorme edificio davanti a te, il quale, sarà la tua nuova casa.
Entrata, ti facesti riconoscere con orgoglio e, intravedesti subito i tuoi amici d'infanzia.<<Izzy! Alec!>> dicesti correndo verso di loro entusiasta.
Si girarono subito e ti abbracciarono entrambi.
<<Ragazzi>> dicesti battendo le mani sulle loro schiene <<così non respiro>> dicesti senza fiato.
Si staccarono all'istante ridendo.
<<E così... sei diventata la migliore cacciatrice di demoni?>> ti domandò felice Alec.
<<Si! Era il mio obiettivo fin da piccola>> dicesti felice.
<<Mi ricordo>> disse Izzy <<tutte le volte che ti abbiamo salvato dai demoni perché tu li stuzzicavi>> finì sbattendosi una mano in fronte.
Stavi per ribattere ma, una chioma bionda, non te lo permise.
<<Ho riscontrato alcune anomalie in zona. Penso sia opera di un demone superiore>> disse il biondo non calcolandoti minimamente.
Facesti un piccolo colpo di tosse attirando, finalmente, l'attenzione del ragazzo.
<<E tu saresti?>> ti chiese beffardo.
<<Quella che ti starà sulle palle per la vita>> dicesti.
<<Questo lo vedremo>> disse ghignando.
<<Jace Herondale, piacere di conoscerti...>> disse volendo conoscere il tuo nome.
<<Biondo ossigenato?>> dicesti ignorandolo indicandogli i capelli.
<<Naturale>> ti rispose annoiato incrociando le braccia al petto offeso.
<<Suvvia T/n, sempre con queste battute>> ti disse scherzando Izzy <<Vieni che ti faccio vedere la camera dove starai>> concluse facendoti segno di seguirla nell'altra stanza.
Ma, prima di uscire, sentisti dire
<<Allora Jace? Ti piace T/n? È abbastanza in gamba nel trovare i demoni superiori>> chiese Alec al suo parabatai.<<Aspetta un attimo.. lei è T/n T/c?>> domandò Jace.
<<In carne ed ossa>> disse Alec fiero di te.
Fu così che il biondo ossigenato si girò verso di te stupito e tu, in tutta risposta, ti scostasti i capelli dalle spalle facendogli l'occhiolino sorridendogli girando l'angolo.
<<Izzy... Dove avete la palestra?>> dicesti
guardandoti intorno.<<Aspetta qualche minuto per disfare le valigie>> disse ridendo aprendo poi la porta della tua camera.
Notasti subito un grande letto matrimoniale posto al tuo lato destro con davanti una porta-finestra in mezzo a due grandi armadi con accanto una stanza che sarebbe stata il tuo bagno personale.
<<Cosa turba la nostra T/n?>> disse la tua amica guardandoti di sbieco aiutandoti a disfare i bagagli.
<<Niente di che>> rispondesti vagamente.
<<Conosco quello sguardo T/n>> sussurrò Izzy mettendo un top nel cassetto dell'armadio e avvicinandosi.
<<Un mese fa ho combattuto contro un demone che stava per uccidere una donna>> dicesti sedendoti sul letto.
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfiction[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️