Jacob Black

2.1K 93 0
                                    

Sei la migliore amica di Jacob, per questo hai stretto amicizia anche con i suoi amici.
Non hai mai capito fino in fondo quei ragazzi visto che frequentano la scuola della Riserva invece che quella di Forks, stanno sempre insieme e quasi tutti i giorni se ne vanno via per ore tornando sporchi dalla testa ai piedi come se avessero lottato fra di loro.

<<Mi direte, prima o poi, cosa fate per tornare in questo stato?>> dicesti ridendo uscendo da casa di Sam con Emily, la sua fidanzata.

<<Poi poi, mia cara T/n>> disse Paul dandoti delle pacche sulla spalla.

<<Tutti a tavola!>> esclamò Emily uscendo con il vassoio pieno di carne preparato da voi due la mattina stessa.

Nemmeno un secondo che da pieno diventò mezzo vuoto.

<<Animali>> sussurrasti scuotendo la testa prendendo qualche pezzo prima che non ti tocchi niente.

<<Cos'avete fatto oggi?>> chiese Jacob scompigliandoti i capelli.

<<Bah, niente di che... Abbiamo spettegolato>> rispose la tua amica.

<<E su cosa? Su di noi?>> chiese Sam alzando le sopracciglia in modo stupido.

<<Ti piacerebbe, Sammy>> dicesti sorridendo facendo ridere i ragazzi che ti batterono il cinque <<È arrivata una nuova ragazza comunque>>

<<Com'è fatta si sa?>>

<<Alta, occhi scuri, pelle molto chiara e capelli rossi ricci>>

Dopo questa tua descrizione, ai ragazzi andò di traverso il cibo che stavano mangiando voracemente.

<<Ho detto qualcosa di male?>> chiedesti preoccupata dalle loro reazioni.

Jake, aka Jacob, scosse la testa bevendo un sorso d'acqua.

Annuisti incerta <<La conoscete?>>

<<No>> rispose velocemente Seth guadagnandosi una brutta occhiata da tutti.

<<Parlando di altre cose, oggi che fate?>> chiese Emily smorzando la tensione che si era creata.

<<Non abbiamo ancora deciso>> disse Sam mettendole un braccio attorno alle spalle.

<<Io proporrei una cosa>> parlò Jared ammiccante.

<<Oh no>> si mise una mano in testa Embry.

<<Facciamo tutti il bagno al lago>> finì la sua idea il ragazzo.

<<Non sarebbe una cattiva cosa, fa caldo>> disse Jake.

<<Allora è deciso>> rise Sam.

***

<<Dai buttati!>>

<<E' fredda>> replicasti sfregandoti le braccia fra loro.

<<Non ho parole!>>

<<State voi io vad- Aaah!>> stavi inventando una scusa per non prenderti un raffreddore ma non ti eri accorta che Jake fosse uscito e che ti avesse trascinato con se in acqua.

Appena tornasti in superficie maledicesti il tuo amico sentendolo ridere con gli altri per poi iniziare a tossire facendo uscire l'Oceano Atlantico dai tuoi polmoni.

<<Ti voglio bene>> rise Jacob sorridendo dandoti un bacio in fronte prendendo poi il tuo braccio appoggiandoselo sulle sue spalle sorreggendoti.

Dream little butterfly || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora