Alec Lightwood

2.5K 75 0
                                    

<<Attaccheremo l'istituto degli Shadowhunters stanotte>> ordinò Raphael.

<<E se qualcuno venisse catturato?>> domandò un tuo compagno.

<<Non succederà, sono quasi tutti in missione e se, faremo il possibile per non farlo accadere>> rispose il vostro capo.

<<Perché tutto questo?>>

<<Hanno preso un nostro compagno e ora prepariamoci>> finì Raphael.

Vi alzaste per andare nelle proprie camere a prepararvi ma una mano ti fermò trascinandoti via.
Ti girasti pronta a difenderti ma ti bloccasti vedendo tuo fratello.

<<Cosa c'è?>> chiedesti togliendo la sua mano dal tuo polso.

<<Riguardo a stanotte tu dovresti stare qui, non è sicuro>>

<<Cosa?>> urlasti

<<Non urlare>> disse tappandoti la bocca <<Ti sei trasformata da poco, non sai ancora combattere>>

<<Non è giusto! E poi un minimo mi so difendere>> sbuffasti battendo i piedi a terra come una bambina.

<<Tu. Resti. Qua.>> disse serio

<<Ma Raphael->>

<<No, non voglio sentire discussioni>> e con questo si girò andando via.

Arrabbiata, ti rinchiudesti in camera tua buttandoti sul letto iniziando a pensare a come saresti potuta andare con loro senza farti scoprire.
Dopo interminabili minuti di riflessione, iniziasti a prepararti sentendo del forte frastuono al piano inferiore.
Indossasti una maglia a maniche lunghe nera insieme ai pantaloni e scarpe del medesimo colore.
Prendesti i tuoi amati coltelli mettendoteli nella cintura e scendesti al piano di sotto con un balzo dal balcone facendo meno rumore possibile.

<<Bene ragazzi li attaccheremo circondando l'edificio, in questo modo ne avremo ancora meno da combattere>> sentisti col tuo udito sovrannaturale <<Sorelle e fratelli, siete pronti?>> urlò tuo fratello.

A questa domanda si alzarono decine e decine di voci pronte all'attacco.
Sentisti Raphael ridere soddisfatto per poi fare un segno con la mano iniziando a correre verso l'istituto.
Li seguisti a tua volta stando attenta a non farti scoprire.
Nemmeno passati due minuti che siete tutti accampati attorno all'edificio.
Vedesti i tuoi compagni iniziare a combattere contro le guardie poste fuori dall'entrata.
Ti avvicinasti cautamente stando dietro agli alberi controllando la situazione.
Improvvisamente, dietro di te udisti un ramo spezzarsi per poi sentire intorno al tuo polso una specie di filo metallizzato.
Ti ritrovasti a terra vicino ad una ragazza con in mano la corda che ti eri tolta dal braccio.
Ti alzasti velocemente iniziando a indietreggiare tirando fuori i coltelli puntandoli contro la ragazza.
Iniziaste a girarle intorno con la tua velocità procurandole alcuni tagli finchè non riuscì a prenderti e sbatterti contro un albero molto vicino all'istituto dove stavano i tuoi compagni e shadowhunters.
Infuriata, tirasti fuori i tuoi canini mostrandoli minacciosi alla ragazza che si era ripresa la frusta.
Quando stavi per fare un passo verso di lei, arrivò velocemente un ragazzo.

<<Due contro uno, non vale così>> cercasti di sdrammatizzare prendendo tempo per cercare una via di fuga.

<<Izzy, stai bene?>> domandò quest'ultimo ignorandoti.

<<Io si ma lei tra poco non più di tanto>> ringhiò per poi avvicinarsi iniziando a colpirti.

Schivasti la maggior parte dei suoi colpi fin quando una voce non la fece fermare e una freccia colpì di striscio il tuo avambraccio facendoti cadere.

Dream little butterfly || ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora