Questo immagina è per @Marty_Mendes (scusa per gli inconvenienti che tu sai).
Ps. Mi si era cancellato l'immagina e passa.. Ugh!Esattamente due anni fa riuscisti a fuggire da Thurmond e trovare il famoso Slip Kid.
Sei una rossa e per questo, Clancy, ti ha assegnato il posto di guardia al lato Ovest del vostro rifugio. Succede spesso che qualche animale o viaggiatore attraversi la linea di confine e che faccia saltare l'allarme ma tu non ti preoccupi molto perché se ne vanno poi a gambe levate grazie ai blu con i loro scherzi.
Quel giorno, il tuo turno, finì a mezzanotte così cominciasti ad andar verso la tua baracca ma, nel mentre, sentisti dire da dei tuoi compagni che erano appena arrivate tre nuove reclute: un blu, un verde e una gialla ma non ci facesti molto caso data la certa ora.
Il giorno dopo ti svegliasti col suono della campanella della colazione azionata dal tuo capo.
Ma prima di andare, passasti a prendere la tua amica n/t/a, per poi avviarvi verso i magazzini. Durante il pasto parlaste del più e del meno, come sempre d'altronde... negli ultimi minuti, la tua amica, ti chiese cosa ne pensasti dei nuovi arrivati maschi,<<Chi intendi? Quello di colore con gli occhiali?>> chiedesti per esser sicura che ti stesse chiedendo davvero di lui
<<No, macché... Intendo quell'altro con i capelli biondi, occhi celesti e un sorriso dolcissimo>> rispose con aria sognante.
<<No ma che sto dicendo! Io ho Thomas e mi basta!>> rispose sorridendo come un ebete.
<<Sai per caso il suo nome?>> chiedesti curiosa.
<<Si però non mi ricordo se fosse Lester... Louis... Insomma un nome con la lettera L come iniziale>> rispose dispiaciuta del fatto che non se lo ricordasse.
<<Va bene, grazie comunque dell'inform->>
<<Liam! Si, si chiama Liam!>> rispose entusiasta del fatto dell'esserselo ricordata.
<<Liam eh?>> rispondesti con un sorriso che arrivava fino alle orecchie.
Suonò la campanella di fine colazione e vi alzaste per andare a fare un giro prima di andare ai vostri turni di lavoro.
Ma prima che poteste fare un passo in più, Clancy, ti chiamò dal terrazzo della sua casa e ti chiese se potessi andare un attimo su da lui così tu accettasti. Appena arrivata nel suo ufficio, i tuoi occhi si incollarono subito sulla figura presente accanto al tuo capo.
Quando Liam ti vide, cominciò a guardarti anche lui finché Clancy non ti riprese,<<T/n mi stai ascoltando?>> chiese un po' sull'alterato.
<<Cosa? Ehm no, mi scusi...>> rispondesti mortificata spostando poi lo sguardo.
<<Va bene, comunque stavo dicendo che, siccome abbiamo rilevato molti più camion nell'autostrada qui accanto, pensiamo che possano essere gli uomini della Lega. Per questo ho deciso che alle barriere ci dovrebbero stare più persone>> disse Clancy.
<<Ehm si, mi sembra una buona idea>> rispondesti.
<<Benissimo, allora da stasera Liam starà con te sul lato Ovest, intesi?>>
<<Certo>>.
Detto questo te ne andasti insieme a Liam.
<<Di che colore sei per stare ad un barriera? Blu come me?>> ti chiese curioso.
<<No, sono una rossa>> rispondesti fiera di esserlo.
Liam annuì sorridendo e cominciaste ad incamminarvi verso il lago.
A spezzare il silenzio fosti tu chiedendo
STAI LEGGENDO
Dream little butterfly || Immagina
Fanfic[Immagina anche su richiesta] ⚠️JESUS'S WATCHING OUR SMUT, be careful sweetheart⚠️