1❤️Hi Dad

15.8K 450 3
                                    

"Alison Kate Horan è una ragazza di 16 anni,che viveva con la madre a Londra."Ma cosa succederà ora che la madre è morta?Quando conoscerà il padre?
Alison povs:
Sono solo una 16enne che si ritrova senza madre in una città come Londra!Mia madre non era un alcolizzata o drogata o roba simile ma una persona fantastica che mi ha cresciuta da sola per tutti questi anni e che ora mi manca tantissimo,visto che avevo solo lei.Da lei ho preso i capelli lisci e castani chiari e l'altezza ma sono anche molto testarda e timida come lei.Ma ora gli assistenti sociali vogliono mandarmi da mio padre che non ho mai incontrato.
Anche perché è una superstar che fa parte dei One Direction una famosa boy band,da lui ho ereditato gli occhi azzurri che secondo me sono la cosa più bella che ho e il sorriso,non sembra male ma non so neanche se accetterà di tenermi con lui e sinceramente non so se lo voglio anche io.Intanto che preparavo la valigia stavo aspettando l'auto che mi avrebbe portata a casa sua.

Niall povs
"Oggi dovrebbe arrivare mia figlia!Non sapevo nulla di lei fino alla morte della madre Kendall,la ricordo benissimo é stata l'unica che ho veramente amato ma non mi ha mai detto di aspettare nostra figlia!Nom so se sono pronto a fare il padre con lei insomma ha solo 16 anni.
Harry:giorno fratello ma oggi non dovrebbe arrivare Alison?
Niall:si.speriamo bene.
Zayn:vedrai sarai un buon padre per lei.Quella ragazza ne ha bisogno Ni.
"1 ora dopo"
Il suv nero dell'assistente sociale si era fermato difronte a un enorme villa con giardino e piscina,dovevo aspettarmelo visto la sua fama.Credo che abitino tutti e 5 qui insieme,ero preoccupata ma "felice"se mi potevo definire così in questo momento.Appena uscì vidi un ragazzo biondo venirmi incontro con 4 ragazzi che stavano alla porta.
-Ciao sono Niall Horan,tuo padre.disse lui
-ciao sono Alison Horan,tua figlia!dissi io.
Niall povs:
"Questa ragazza era bellissima aveva i miei occhi e il mio sorriso,ma era timida come Kendall e le somigliava così tanto.
la presentai ai ragazzi che sembrarono amarla subito,io non so perché ma non riuscivo a provare questo affetto da subito mi serve tempo."
Liam:allora piccola raccontaci di te!
Alis:beh non c'è molto da dire Liam,ho 16 anni e mia madre è morta da poco mi manca tantissimo,lei mia ha cresciuta sola ed è difficile trovarsi all'improvviso a casa di tuo "padre" che non sapeva nemmeno della tua esistenza fino ad oggi.Ora mi mostrare la mia camera per favore?
Niall:aveva ragione su questo,si comportava come me in certi casi era fredda con la gente,ma so che lei dentro è la persona più dolce del mondo.
Harry:oh ci dispiace Ali!Vieni qui starai tu.
"La stanza era enorme con pareti rosa pastello e un lettone matrimoniale pieno di cuscini con bagno a parte nella camera e un armadio enorme e un bellissimo specchio appeso al muro."
Alison povs
Come inizio non era male,i ragazzi sono meravigliosi,mio padre non era male ma ho bisogno di tempo.Faccio la dura per non mostrarmi debole ma in realtà non lo sono per nulla.
A scuola ho pochi amici ma mi fido di loro specialmente di Darcy la mia migliore amica.
Alcuni bulli mi prendono in giro e mi chiamano "errore" o "nullità" e fa davvero male,ogni giorno vado in bagno a piangere soprattutto ora che ho perso la mamma.Ma non dirò mai questo a papà non voglio mostrarmi debole o indifesa davanti a lui,essere fredda è come una corazza per me e non posso farci nulla.Mentre ci pensavo già mi erano scese le lacrime ma pensai che la mamma mi ha detto di essere felice e io devo farlo per lei e per me.
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora