{Vi rubo solo un secondo per dirvi che ho pubblicato il primo capitolo della mia FF su Liam,la trovate sul mio profilo se volete leggerla,Ora mi dileguo!Buona Lettura!}
Niall credeva che fosse sua figlia,ne aveva la certezza!Ma ora non voleva pensarci,lei sarebbe rimasta a casa con Amy,anche se dopo sarebbe andata nella scuola di cui parlava la sua fidanzata,almeno per la durata del tour...sarebbe stato duro dirlo ad Alis.....
-Alison tornò a casa,dove l'oca e suo padre l'aspettavano,per la prima volta grazie a Darcy,sul volto della ragazza c'era un sorriso,che però scomparve appena entrò in casa....-
"Piccola,dobbiamo dirti una cosa!"gridò Amy l'oca!!"
"Em...Alis,il test del DNA...è negativo,tu....non sei mia figlia!"disse Niall in lacrime mentre la ragazza lo guardava affranta...."Papà che cazzo dici?Io sono tua figlia!Come puoi essere così cieco?Ti ha cambiato davvero così tanto questa tizia?!Non vedi che ho i tuoi occhi,i tuoi capelli e il tuo carattere?Come puoi dirmi questo?!"disse Alis gridando con acidità e tristezza verso suo padre..
"come ti permetti di parlare così a tuo padre?"si immischiò Amy che mi fissava con odio.."Stanne fuori sottospecie di oca!Sai una cosa tu e mio padre mi avete rovinato la vita,sono stanca di tutto questo!Siete contenti allora me ne vado!"disse Alison arrabbiata e delusa come mai prima d'ora,liberandosi del peso che aveva dicendo ciò che sentiva...
"Brava piccola,hai ragione tu te ne andrai,ma in una scuola a 2 km da qui!Fai le valige parti tra tre ore!"disse fiera di se l'oca tutta rifatta."
Alison non poteva crederci,o meglio non voleva,le sembrava incredibile la cattiveria di quella donna, e specialmente l'effetto che aveva su suo padre era preoccupante,era innamorato ciecamente di lei,tanto da non vedere che lo stava solo usando.
Alison per quanto potesse essere dispiaciuta per il padre,ora provava solo immensa delusione.Si rese conto di quanto il rapporto con i genitori in quell'età fosse difficile,appesa a un sottilissimo filo...
-la ragazza fece le valige,per quanto avrebbe dovuto stare male,decise di essere forte e mostrare a suo padre anche da lontano chi era Amy davvero!continua❤️//spazio autrice//
grazie Mille a tutte voi!Siete meravigliosi!Nei commenti se volete potete scrivere le domande che vorreste fare ai personaggi!xxRa.
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"