Chapter 11❤️Thats not your fault

4.5K 239 2
                                    

-Cosa succede Darcy?-chiese preoccupato Niall
Darcy:vedi zio Niall emm...Alison è stata presa in giro dai paparazzi che le hanno chiesto del suo passato "difficile",io ho cercato di consolarla ma non è servito.
-lo sapevo che non era una buona idea,lei non è abituata a questo!È colpa mia!disse Niall
-Ni non è colpa tua!Lo rassicurò Harry
-Darcy cosa intendi per passato difficile?"chiese Louis

- Ragazzi ci sono tante cose che non sapete su Alison,anche perché lei ha paura che dicendole non la accettiate più come prima!Ma questo deve dirlo lei a te zio Niall,non io non posso!disse Darcy

Allora Niall si sentì come un colpo al cuore come non poteva sapere tutto su sua figlia?Ormai era tanto tempo che era li,luo credeva di aver risolto tutto mentre gli altri gli dicevano "NON È COLPA TUA NI"ma lui non sembrava accetarlo.
"Piccola ti prego aprimi"disse Niall bussando nella camera di hotel della figlia.
"Entra..."disse Alison con voce insicura
"Principessa vuoi spiegarmi?"disse dolcemente Niall accarezzando la guancia della figlia che aveva pianto e si vedeva..."

"Papà ti prego,non parlarmi come se avessi 5 anni!Ora ti spiego tutto...disse nervosamente lei
~Quando ero piccola,la mamma non mi ha mai nascosto chi era mio padre e io ogni tanto sorridevo a pensarci,si a pensare se eri come davvero mamma diceva...bellissimo,occhi azzurri come il cielo e capelli tinti,una persona magnifica,ma questo non è il punto.Io e la mamma vivevamo in una casa piccola ma buona per noi,i miei "compagni"di scuola mi deridevano e mi davano dell'errore,io non dicevo nulla perché volevo mostrarmi forte ma non è così,e pensavo avessero ragione ma poi lei mi consolava comprandomi una bambola o un peluche per distrarmi e mi diceva di non credergli e che lei mi voleva bene,un giorno però un uomo di nome Philip,un drogato di merda di cui avevo paura andava dietro alla mamma ma non perché la amava ma per sfizio diceva lui e la mamma tremava ogni volta e lui si azzardava a picchiarla e lo faceva anche con me era tutte le volte ubriaco,per fortuna lo presero e non ci fece più del male.Mi sentivo impotente perché ero solo una ragazzina,quando la mamma si è ammalata mi diede una lettera da leggere solo se fossi stata affidata a mio padre,ma è ancora li sul comodino,volevo aprirla con te al momento opportuno...disse lei con qualche lacrima che le scendeva al pensare di questi ricordi e io rimasi li ad asciugarle e stringerla forte....Ora Niall doveva assumersi le sue responsabilità:Sua Figlia!
"Piccola ora ci sono io e nessuno ti farà più nulla!Ti amo tanto piccola mia lo sai!Ora che ti ho trovato non ti lascerò più mia piccola principessa e insieme dimenticheremo il passato!
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora