Chapter 6❤️it was my dream

6.6K 279 2
                                    

"Certo Denise"risposi educatamente io andandomi a sedere vicino a Darcy che era l'unica che sapeva realmente come mi sentivo ora."
La serata non andò male io,Darcy,Denise e Maura ridevamo per gli urli di esulti che facevano i ragazzi per i goal della loro squadra sembravano peggio dei ragazzini!Maura mi raccontò dell'infanzia di papà che mi faceva davvero ridere e della sua adolescenza e della parte che preferisco i One Direction,li ho sempre seguiti e ora che li conosco è fantastico sono degli idioti ma sono meravigliosi!
Ora incominciavo a capire qualcosa sulla mia famiglia non era male come credevo ma erano tutti simpatici e disponibili verso di me e inoltre Denise mi ha parlato del mio cuginetto Theo di 11 anni e non vedo l'ora di conoscerlo.
Maura:"sai non sta mai fermo come tuo padre!E non vede l'ora di vederti!Ha una grande passione per il calcio ne parla sempre.
Alis:che bello!Invece il mio sogno era la danza...ho tante foto di quando ero piccola con le scarpette e le punte che amavo e amo ancora ma poi ho smesso da grande non so nemmeno io perché,anzi forse lo so!Avevo un sogno più grande sapere chi è la mia famiglia...dissi arrossendo e notai che la partita era finita e tutti mentre dissi questo mi fissarono dolcemente.

"E ora che l'hai trovata?"chiese Harry
Alis:"Il mio sogno si è realizzato Hazz!Ringrazio voi ragazzi e la mia famiglia per avermi accettata per come sono!Avevo paura che tutti voi foste delle persone antipatiche a cattive ma non lo siete per nulla e mi sono affezionata a tutti voi quindi grazie!dissi arrossendo.

Intanto notai papà che mi ascoltava con gli occhi lucidi pieni di felicità e mi piaceva vederlo così infatti mi venne ad abbracciare forte e non l'aveva mai fatto era così bello davvero!
Ormai era tardi e tutti se ne andarono salutandoci e rimanemmo solo io e Niall.
"Le pensi davvero quelle cose piccola?chiese speranzoso papà

"Dovrei chiederti lo stesso papà!Comunque si davvero..."e ridacchiai com lui la sua risata e contagiosa!
"Buona notte piccola Horan"mi disse baciandomi la fronte
"Notte grande Horan!hah!"
Era meglio mettermi a dormire se no avrei fatto tardi l'ennesima volta a scuola e non me avevo voglia...
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora