36❤️Tryin'to apoligise

2.7K 144 4
                                    

- It's too late to say:"I'm sorry?!"

------

-Li in quel corridoio d'ospedale, mi affacciai alla finestra troppo stanco e distrutto per rendermi conto della realtà e per pensare.-

A Los Angeles ormai era quasi autunno inoltrato eppure c'era un gran caldo ma la città sembrava avere comunque un aspetto così freddo, le macchine che circolavano veloci, i grandi grattacieli che si intravedevano, beh ora Niall si sentiva così freddo.

- Fratello, andrà tutto bene vedrai.- cercò di rassicurarlo Liam insieme ai ragazzi seduti su quelle scomode sedie di plastica.

-Io non so più cosa pensare, sono così stupido.- disse lui gironzolando trattenendo le calda lacrime.

- Non è vero Ni!Non potevi saperlo e sono sicuro che la piccoletta ti abbia già perdonato.- sospirò Harry guardando un punto indefinito della stanza.

Alis era ancora incosciente però stava bene adesso, sentiva di stare bene. Era sicura che sarebbe riuscita a recuperare il rapporto con Niall, anche se sarà tremendamente difficile.

Il silenzio della stanza venne interrotto. Alis sentii un tocco leggero e familiare.

- Alis!-era la sua migliore amica Darcy era dannatamente felice di sentire la sua voce.

- So che stai riposando però ti dico Grazie....Perché no hai mollato sei qui con noi di nuovo!Grazie perché sei stata la ragazza forte che ho sempre visto, per non avermi abbandonato in balia di gente ipocrita e falsa di cui è pieno il mondo!Ti voglio bene sorella!Un ultima cosa perdona Niall.- disse la ragazza sorridendo.

Alis sentii tutto per il momento non poteva rispondere ma presto l'avrebbe fatto.

----------

Niall vuoi parlare con lei?! Chiese Mark

- Si voglio vederla.- rispose freddo

Erano difronte all'ospedale i ragazzi assistevano alla scena dalla grande finestra del corridoio.

- uhm ciao Niall caro!- rise lei tenuta ferma dai poliziotti

-Perché?!-chiese Niall sentendo il sangue ribollire nelle vene.

- perché mio caro Niall, volevo far provare a te ciò che ho privato io! Tu da quando eravamo ragazzini hai sempre amato Kendall! E io ero la bambola popolare   Con cui giocare! La nostra non era una storia  seria perché tu sei sempre stato innamorato solo di lei!Anche quando ormai non c'era più!Beh sono tornata  per vendetta. Alison é così uguale a Kendall nei modi di fare e poi è la tua cara figlia!volevo farti sentire come me!Questo mi basta. Sputò con tremenda acidità Amy.

-Senti Amy,avevo capito che eri così cattiva ma non fino a questo punto!Non so cosa potrei farti se succederà qualcosa alla mia bambina!Sai io ho sempre amato Kendall hai ragione!MA sono tornato con te per darti un opportunità e per provare a innamorarmi sul serio di te!ma vedi che. Sei sempre la solita viziata. Cosa hai risolto con tutto ciò?Credi di sentirti meglio?! Gridò Niall con tutta la rabbia in corpo.

Tutti erano rimasti di stucco nessuno riusciva a parlare.

- portatela via- disse Mark accompagnando Niall nella stanza della piccola biondina.

Continua❤️E'una vergogna quello che è successo a Parigi!#prayforParis.#Prayforworld.

Alla prossima Raxx.

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora