Darcy non demordeva dal suo obbiettivo,voleva sapere a ogni costo cosa stava accadendo.Bussai al portone di casa e mi venne ad aprire con un sorriso che più finto di quello non esiste...
- Oh Daffy come stai?- chiese lei con indosso un mini abitino vedo-non vedo orribile.
- È Darcy non Daffy!!Sospirai irritata. ehm non posso fare visita alla fidanzata di zio Niall ogni tanto?- dissi io acidamente.
Lei alquanto sorpresa rispose - certo Darcy vieni?!- mi porse del thè.
Ma dico io chi cavolo indossa tacchi, mini abitino e tre chili di trucco in faccia anche a casa alle sei del pomeriggio?
Ah giusto chi fa la puttana all day & all night! Risi per i pensieri tipo questo che mi balenavano in testa.
- Allora come va?-disse spostandosi quei capelli finti dalle spalle.-
- bene Amy!allora per conoscerci perché non mi parli un po' di te?giusto per ammazzare il tempo sai..-
- bene ho 23 anni, amo la moda, il rosa,e i party!La gente mi dice spesso di essere una bella ragazza ma io non mi vanto di questo!Ok solo un po' forse! Disse ridendo...i miei vivono in America.
- questa qui è tutta fusa....- Oh bene! Dissi io notando che era alquanto vaga e odiosa più del solito ma dico io Niall è forse ceco?!-
- Alison come sta?-chiesi io notando che si stava innervosendo .
- oh ehm Bene è ovvio!A scuola si trova benissimo! Se vuoi sederti Darcy che ti mostro i miei nuovi acquisti!- rispose nervosa evitando l'argomento "Ali" questo non fece altro che insospettirmi sempre più?.
Amy andò al piano di sopra, lasciò il cellulare sulla penisola della cucina e decisi di dare un occhiatina.
- Da P: 17:30
È qui.- Da Amy: 17:32
Perfetto... L'accordo come vedo sta andando bene.Lascia il telefono prima che ritornasse, questi messaggi erano alquanto loschi e chi era P?! Soprattutto Niall lo sapeva?
- Amy io vado via grazie della splendida serata!a presto! Dissi io vedendola scendere.
-oh prego! ciao Darcy.....- disse scendendo le scale...
Alison pov:
Piangevo e basta, volevo essere forte ma no lo ero più. Non adesso almeno. Dovevo trovare un modo per scappare prima che le cose prendessero una piega più grave.
- Hey Horan!- disse Philip entrando avvicinandosi a me.
- P-hilip....- dissi io guardandolo
Mi stava toccando i capelli con quelle sue orride mani da criminale io mi scansai e lui si piegò verso di me.
- Non ti conviene giocare con il fuoco- potresti bruciarti!- rise lui
- Ho importunato tua madre e tu lo sai, non mi farò mettere i piedi in testa da te ragazzina!-. Disse toccando la mia guancia subito dopo scomparve chiudendo la porta a chiave.
- NYC-
- Ni manca un giorni alla partenza sei pronto a chiarire con Ali?- sorrise Lou.
- si ho bisogno di lei e spero mi perdonerà Lou!- risposi toccando i capelli tinti.
I ragazzi arrivarono e passano una delle nostre serate a chiacchierare come al solito. ma sembravano strani forse sarà stata solo una mia impressione.
Continua❤️ eccomi qui!Scusate l'assenza allora che ve ne pare? Ra xx.
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"