~ Sei solo un'errore non ti voglio~. Rise Niall davanti a lei che pur essendo qualche centimetro più alta del padre,si sentii piccola e indifesa....io mi sto per sposare Amy e tu piccole errore non sei nei miei piani-.
- No...ti prego no....-disse la ragazza svegliandosi tutta sudata e affannata per il sogno appena fatto.
La tv era ancora accesa,pur essendo mattina prestò, facevano ancora il servizio sugli Oned.
Avevano vinto quasi tutte le categorie ed era così felice,ma poi le vennero in mente i ricordi di una vita senza di lui, del fatto che gli importasse nulla....- Buongiorno Alison!- disse Miller mangiando la colazione in salone
- vedo che ti sei decisa a scendere!!- sorrise l'uomo.- già mi dovrò pur abituare no?- rispose acidamente lei-
- brava!Mi dispiace per essere stato scortese!- Ti porterò a fare un giro stasera-. Sorrise lui
- ok- disse solo la ragazza rimanendo sorpresa tornando in camera a suonare un po' la sua chitarra,chiedendosi perché stesse succedendo tutto ciò-.
-------
Oggi è stata una nottata frenetica per i ragazzi, hanno festeggiato fino al mattino e sembrano degli zombie, ma nonostante ciò insistono a voler parlare con Niall, che non ha ancora smaltito la sbronza, d'altronde in vino veritas!!- Ni?-Possiamo entrare?- chiesero i ragazzi trovando Niall steso sul letto completamente andato...
-Siii, vedete che sulla parete ci sono gli unicorni volanti vero!!Swiii!!!-disse lui rotolando sul letto.
- Ni ti stai distruggendo!Sei brillo e so che capisci!! Quindi smettila e fai l'uomo!- disse Louis sgridando il biondo.
- Cosa me ne frega Loooouiss!!Non vale più vivere per me!!!E poi io sono un uomo!!Tanto ma tanto forte!!- rispose lui ghignando
-Horan, sai almeno cosa sta facendo tua figlia? o almeno se sta bene idiota?- chiese Hazz, odia arrabbiarsi con lui ma ora è necessario.
-Shhh ricciolo!! Lei mi odia io lo so!!Non mi vorrebbe più nella sua vitaaa! Disse il ragazzo guardando negli occhi ognuno di loro.
- ti voglio bene Ni ma a volte sei proprio idiota!Cosa ne sai se non ci provi?Se ti odia davvero, se non mostri segni di vita ti odierà ancora di più!- rispose preoccupato Liam.
- Bro,nella pausa dal tour, andrai subito a Londra, e andrai da lei chiaro?!Non ci sono ne se ne ma che tengano!Amy capirà....-continuò Zayn.
- ok come vi pare- ora sto per andare in bagno a smaltire la sbronza- a dopo...rispose il biondo
-------
Alison vieni!!Disse Miller chiamandomi, è un uomo grosso e alto,un po' freddo ma mi ci dovrò abituare...meglio non pensarci....
- Sono qui allora dove andiamo?-chiese Ali guardando in giro la città stupenda.-
- beh Las Vegas è molto bella e illuminata come vedi-.- Vado a salutare un amico al bar, aspetta tranquilla qui fuori- disse lui e io annuii.
-Vieni con noi ragazzina- ma cosa sta succedendo? Dopo questo vidi tutto nero.....Continua❤️Scusate l'assenza ma la scuola mi impegna tanto!Ve se ama!!Ciau!Ra.xxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
أدب الهواة"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"